Per una serie di circostanze mi sono ritrovato a parlare con due conoscenti (con le quali mi trovo bene ma non posso definirle amiche) di cose serie, era la situazione idelae, eravamo solo noi 3 e tanto tempo.
Io 25 anni
Le altre una 23 (fidanzata con uno di 19) l'altra 20 fidanzata con uno della sua età circa (di quest ultima ho perso completamente la testa)
Abbiamo iniziato a parlare della convivenza e ei rapporti seri in generale...fin li tutto bene parlavo tranquillamente con discorsi articolati.
Siamo passati all'età dei partner, matrimonio, covivenza ecc...
A un certo punto quella di 23 anni entra nel discorso delle esperienze da fare nelle varie età come sesso, amici, uscite, casini ecc...
Da li io sono scomparso, chiusura piu totale, non sapevo cosa dire....annuivo e basta.
L'altra di 20 anni diceva che una coppia deve sempre uscire insieme con le compagnie delluno e dell altra...non separati......io che di compagnie non ne ho ho provato a dire che quando si è sposati cambia la visuale e si è piu maturi quindi queste cose passano in secondo piano, lei ha ribattuto dicendo che sarebbe una palla uscire soli o solo con coppie......da li in poi mi sono zittito completamente e non ho piu replicato.
Poi hanno parlato delle vacanze e varie bravate che hanno fatto in vari posti.....io ovviamente non avendo nulla da dire stavo zitto.
Peccato......ero partito bene.....mi ero integrato in un dialogo serio tra due ragazze....credo che non sia cosi semplice per un ragazzo....mi ero illuso, poi sono tornato alla realtà.
Non so se gente come noi puo risolvere alle mancanze avute in passato....è troppo dura, per noi moltissime cose sono in salita mentre dovrebbero essere le cose piu naturali del mondo.