Cia ragazzi ecco la mia storia di sfiga, la mia caduta l'ho soprannominata.
Fino alla terza media ero inserito benissimo nella fottuta società, pieno di amici, nella compagnia giusta (quella dei fighi diciamo), ragazze c'erano, tutto ottimo.
poi arrivano le superiori e 3 anni più brutti della mia vita, mai inserito del tutto nell'ambiete di scuola privata di preti merdosi, mai iserito del tutto nella classe, però avevo sempre 5-6 amici con cui uscire, erano diversi rispetto alla compagnia di giusti delle medie ma andava bene lo stesso.
Ma a parte questo il problema è su un mio pseudo amico (l'unico rimasto ora come leggerete più avanti), conobbe una tipa in chat e ci uscì come amica perchè quella non gliela dava e lui si accontentava della sola amicizia talmente era sfigato, iniziò a fare complotti alle spalle della comitiva uscendo a 4 con un altra pseudo coppia (anche sti altri 2 erano solo amici perchè lei non gliela dava).
in pratica sti 2 sfigati uscivano assieme a ste 2 amiche in segreto, andavano la domenica al mare, piscina, cinema ecc.... tenendo all'oscuro il resto della compagnia manco fossero fidanzati, potevano benissimo chiamare tutti, o se proprio non volevano dire "oggi non ci sono perchè esco con altri".
dopo qualche settimana il coglionazzo fece un passo falso e l'amica lo mandò a fanculo e lui sentendosi in colpa svuotò il sacco al resto della compagnia.
io e gli altri lo perdonammo, poi qualche mese dopo la compagnia si sfaciò del tutto per motivi ancora ignoti (sembra assurdo ma è così).
in pratica rimanemmo solo io, il traditore e un altro, dopo 2-3 anni anche qui successe un casino, dopo una serata in disco ero stordito, senza volerlo a causa dell'alcool insultai per scherzo il mio amico (non il traditore), questo se la prese talmente tanto (era mezzo depresso da mesi per problemi suoi) che se ne andò dal gruppo.
quindi siamo rimasti solo in 2, io e il vecchio traditore.
oramai sono 2-3 anni che siamo rimasti in 2, tagliati fuori da tutto e tutti, in più con timidezza cronica delle tipe. nelle discoteche e locali andiamo quindi nessuna fobia sociale o almeno praticamente assente.
ma qui viene il problema finale e quindi cerco una vostra risposta, oramai non mi fido più da un pò del traditore, si è l'unico "amico" rimasto con cui uscire, ma ogni tanto continua a fare il furbo a fare cose di nascosto da infame, e cazzate del genere.
quindi cosa dovrei fare secondo voi, continuare come se nulla fosse o mandarlo a fare in culo e trovarmi un'altra compagnia anche se sarà durissima???
ho una paura fottuta di rimanere da solo per il resto della mia fottuta vita, ora fa già schifo così la mia vita sociale figuriamoci senza l'unico pseudo amico che ho. cosa devo fare???