21-03-2012, 14:38
|
#1
|
Banned
Qui dal: Aug 2010
Ubicazione: all'inferno... o giù di lì
Messaggi: 3,775
|
Essi costruiscono strade, case, automobili.
Essi utilizzano ogni mezzo possibile per ergersi sopra tutto.
Essi non hanno rispetto della natura; se ne nutrono amabilmente come se niente fosse; la sfruttano, la violentano, la stuprano, la umiliano.
Essi non hanno pudore, tutto è lecito per loro.
Essi vivono senza che non li sfiori mai il pensiero della fine.
Essi continuano a costruire; continuano ad inquinare, continuano ad usurpurare, devastare, irrompere ogni metro quadro di terra fertile.
La macchina della società non si fermerà.
Tutto sarà sterminato. L'uomo diventerà una macchina nuda, astratta, fredda; priva di sentimento. Le città saranno enormi, infiniti, maestosi campi di concentramento.
Una lunga e sconfinata nuvola di fumo si estenderà per tutto il pianeta; la spietata macchina sociale non risparmia nulla, sradicherà le fondamenta e ne creerà di nuove, più forti e solide.
L'impero non si fermerà. L'invasione continuerà.
Non ci sarà più miracolo, nè speranza, nè illusione. Le persone cesseranno di esistere, l'industria andrà avanti e la macchina spietata non si fermerà.
Essi non hanno rimpianti, nè rimorsi.
Essi ambiscono e progettano e pensano e agiscono e non si accontentano.
Essi hanno reso questo pianeta un posto abitabile, a misura d'uomo, sacrificando e abbattendo ogni forma di verità e giustizia. L'impero non si fermerà. La spietata macchina continuerà ad abbattere alberi, foreste; continuerà a costruire grattacieli, strade, ponti; continuerà a formare individui dotati, scaltri e furbi; reciterà questa farsa per molto molto tempo ancora e non si fermerà. Avanzerà e distruggerà tutto ciò che troverà lungo il suo cammino.
Una macchina colma di significato; di morte, d'ipocrisia, di falsità, di denaro. Un enorme macchina carica d'illusioni, di false speranze, di verità capovolte, avanzerà implacabile lungo la morsa della società. Non si fermerà.
L'impero avanza. La devastazione è imminente, questione di tempo. La macchina spietata distrugge, stritola, ricicla e ricrea. Il sistema non può e non deve fermarsi.
|
|