Premetto che parlare mi è davvero tanto difficile e probabilmente farò molti Orrori ortografici, ma fa nulla, spero ci possiate passare sopra.
Non ho iniziato proprio col piede giusto.
Mi presento: sono un ragazzo ( se vogliamo essere aulici sono un "giova adulto", ma evitiamo, questa parola mi sa di vecchio) che, purtroppo, va ancora a scuola e abita in un minuscolo paesino.
Amo molto la vita all'aria aperta.
e stop
non so più che dire, fatevelo bastare
Il motivo che mi ha spinto a cercare un forum del genere è perché da molto tempo ho bisogno di parlare e sfogare tutti i miei pensieri che per molto tempo sono rimasti dentro di me e non hanno avuto la possibilità di uscire per paura di conseguenze più o meno gravi.
Non mi considero un vero e proprio sociofobico, ma ci vado molto vicino, ho vergogna di parlare con amici che conosco da quando sono nato e molte volte vengo escluso da essi stessi per qualche progetto, ma credo molto nella relazione di amicizia, anche se molte volte mi sento soffocato.
Ho un carattere molto tranquillo, solo se mi trovo in buona compagnia parlo molto, altrimenti preferisco assistete alle scene degli altri.
Se ve lo chiedete io non mi sono mai fidanzato in vita mia, e le uniche due volte che avrei potuto farlo ho mandato tutto nel cosiddetto cesso facendomene delle uscite tragicomiche
, anche se molte persone ( escludendo quelle sante donne di mia mamma e mia nonna ) mi dicono che sono un ragazzo di bell'aspetto e sensibile. Questo è ancora più triste
.
E nulla, ho fatto su un bel mesciolotto con tutto quello che dovevo dire, spero sia comprensibile e che sia abbastanza
Buona giornata