Buongiorno
Mi chiamo Enrico, 57 anni, soffro di iperidrosi da sempre con tutto quel che comporta e che conoscerete bene, ho usato con successo la ionoforesi per anni poi mi sono scocciato perchè comunque è una schiavitù. Non volendo sottopormi a simpatectomia perchè come saprete comporta potenziali controindicazioni anche peggiori dell'iperidrosi, mi sono messo in testa di riuscire a risolvere questo problema cercandone i meccanismi di attivazione e mi pare di esserci riuscito. Sono quasi due anni che la sudorazione, parlo chiaramente di iper palmo-plantare, non è più un problema. Quando si può, vista la contingenza covid, stringo mani, scrivo al pc, disegno, suono (tastiera) insomma vivo senza più avere l'ansia della sudorazione. Preciso che lo stimolo lo sento ancora ma gli effetti di questo non si manifestano.A volte può capitare che si formi un leggero velo sui palmi ma viene subito ricacciato indietro.
Ora, io vivo a Perugia e vorrei sapere se c'è qualcuno della mia città con questo problema che abbia voglia di vedere se questo sistema di controllo dell'iper funziona anche su di lui.
Se così fosse rispondete a questo messaggio, o mp o usate qualsiasi altra soluzione che il forum metta a disposizione per contattarmi.
Saluti a tutti.