Ciao a tutte!
Vi leggo da molto tempo ma non amo scrivere.
In questo caso però ho deciso che fosse importante dare un'aiuto.
Ho sofferto di attacchi di panico per 3 anni e sono stati i più brutti della mia vita. Un vero inferno che non si può spiegare a chi non ci è passato.
Ora sto benissimo e quindi voglio testimoniare a tutte (ed a tutti) che DI PANICO SI GUARISCE!
Ora sono due anni che non ho neanche un piccolo episodio perchè sono cambiata dentro.
E' cominciato tutto con un libro,un libro fantastico di una scrittrice emergente che ha vissuto anche lei attacchi di panico e poi ne è uscita completamente.
Ora è una scrittrice solare e serena.
Certo,non posso dirvi che leggendo un libro guarirete come per magia,ma molte parole mi hanno smosso dentro,mi hanno illuminata e da lì ho cominciato un percorso che in breve tempo mi ha liberata.
Per questo lo consiglio a tutti.
Perchè se può aiutare anche una sola persona ad uscire da questo schifo allora io sono felice e lo sarà sicuramente anche Cristina,l'autrice,con cui a volte parlo su facebook e mi conferma di aver scritto proprio per questo.
Ringrazio ancora mia cugina che un giorno mi ha portato quel libro. I casi della vita, il libro non è molto diffuso essendo un'esordiente ma mia cugina aveva conosciuto la sorella della scrittrice...
Comunque si chiama "Il Sentiero" Di Cristina Piras pubblicato dalla casa editrice Fermenti.
Cristina mi ha raccontato di aver avuto problemi con l'editore che non ha mantenuto le sue promesse e quindi è molto difficile da trovare nelle librerie.
Potete comprarlo sulle librerie online oppure,la stessa scrittrice lo sta vendendo su ebay a prezzo scontato.
Vi auguro di trovare il vostro Sentiero!