Quote:
Originariamente inviata da untipostrano
quello che molti non capiscono o fanno finta di non capire è che il provarci di per sè non ha nessun valore, nessun significato in quanto è chiaro che nessuna ragazza ti sceglie come partner in base a "come" ci provi, a "quanto sei bravo nell'approccio"....questo è un concetto idiota che ci è stato inculcato negli anni ma è ovvio che sono tutte cagate!! chiaramente ciò che conta ai fini del riuscire ad avere una relazione è l'essere persone attraenti non il fatto di provarci!
|
Quoto tutto. Per capire se si è attraenti o meno basta semplicemente vedere se i feedbacks positivi da parte delle donne arrivano o meno. Se arrivano si è attraenti, in caso contrario si è brutti.
Anche provandoci, per carità, si può capire se si è attraenti o meno e se si accumulano solo rifiuti allora la risposta alla domanda è scontatissima.
A mio parere se si è brutti non ha senso continuare a provarci ed essere sempre costantemente rifiutati. Non solo per i motivi che ho già espresso ma anche perché di fatto è un non voler accettare un proprio limite.