l'ho già aperto questo 3D ?
va beh.
Cari tuttologi,
vorrei sapere cosa dice la legge in proposito di interdizione.
All'ultimo incontro con la psichiatra (un paio di settimane fà
, mi ha spaventato/demoralizzato, dicendomi, in pratica, che se non seguo alla lettera quello che dice lei, mi interdiscono e sono cazzi da interdetto.
Uno dei comandamenti a cui non posso ribellarmi è l'assunzione della terapia, che, deve essere, giusto giusto quella che dice lei e non posso permettermi di cambiare anche solo l'orario di assunzione dei farmaci, pena l'avvio del processo di interdizione.
Cosa è successo ?!
Ieri ho chiesto all'infermiera,se il seroquell potevo prenderlo a mezzogiorno e non lì davanti a lei alle 8 del mattino, ma da portare a casa con gli altri farmaci da prendere il pomeriggio e la sera, lei (l'infermiera) me lo ha concesso.Mà ha visto la psichiatra gli ha detto il tutto e la psi. si è incazzata dicendo che il seroquel lo devo prendere alla 8 del mattino.
Io ieri sono stato molto meglio perchè sto cazzo di seroquel l'ho preso la sera per dormire alle 10:00, cioè provate ad immaginare cosa vuol dire prendere un rincoglionente la mattina (a rilascio prolungato, quindi dura tuito il giorno l'effetto) sei abbioccato tutto il giorno.
é vero che possono interdirmi se domani mi rifiutassi di prendere il seroquel alle 8:00 ?
Devo saperlo assolutamente.
Tnx.