FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 20-10-2007, 18:29   #1
Principiante
L'avatar di 9crimes
 

Ciao sn una ragazza di 20 anni, anch'io con questa dannata fobia sociale. Ho scoperto solo da pochi mesi che il mio problema è un vero e proprio disturbo di cui soffre, vedo, anche altra gente. Bé, nn voglio apparire affatto cm deprimente o altro, in quanto sarei anche una persona che ama la vita, o almeno lo ero una volta....Però, dai raga, io nn ce lo fo proprio più, cn tutte ste paure del ca***!! :evil: pensavo di averle superate ste dannate paure, e invece ancora un *azzo appunto!! :twisted: perciò ho deciso di ridere in faccia alle mie fobie!! :lol: :lol: già proprio così, nn importa quanto mi tremeranno le mani qnd starò in mezzo alla gente, o come arrossirò davanti a qualcuno che nn conosco e che mi rivolge la parola, o ancora, quanto mi bloccherò invece di parlare cm fanno tutti, io son stufa!!! è una situazione insopportabile, quindi, che devo dirvi, ci scherzerò sopra!! nn se pò soffrì cossì! prenderò ogni situazione in cui devo stare in mezzo alla gente come una sfida eccitante, e se farò qualche figura di merda, bene e che cavolo, ci riderò su!! perché la vita, in fondo, x quanto bella, brutta, schifosa, rognosa, spaventosa, deliziosa, è sempre un'esperienza "straordinaria" (nel senso di non ordinaria, xche ci capita una volta nella vita appunto) e cerhiamo di viverla cm un'avventura elettrizzante!! anche se spesso ci fa stare così male!!! e che cavolo, raga! che ne dite? del resto nn è meglio scherzarci su, che lasciarci andare sempre a depressione, ansia, e paure?? almeno ci si diverte un pò.... Maamma mia ma quanto ho scritto! ora sì che sn ops:
Vecchio 20-10-2007, 18:31   #2
Esperto
L'avatar di vetro
 

Ti dico che se l'hai capito adesso sei gia' avanti.Quindi datti da fare ,esci e vivi,soprattutto adesso che hai 20 anni.
Vecchio 20-10-2007, 18:32   #3
Esperto
L'avatar di Redman
 

Quote:
raga! che ne dite?
Ok facciamo tutti cosi da adesso.
benvenuta 8) ottimo ti censuri le parolacce da sola.
Vecchio 20-10-2007, 18:36   #4
Principiante
L'avatar di 9crimes
 

Grazie!! sì, vivere così è meglio fidati! :wink:
Vecchio 20-10-2007, 18:36   #5
Esperto
L'avatar di calimero
 

brava!

senti questa

un fobico entra in un caffè
SPLASH
Vecchio 20-10-2007, 18:46   #6
Principiante
L'avatar di 9crimes
 

nn l'ho capita... 8O
Vecchio 20-10-2007, 19:40   #7
Esperto
L'avatar di Lyra
 

Quote:
Originariamente inviata da calimero
un fobico entra in un caffè
SPLASH
è tristissima 8O .davvero.

Comunque benvenuta, 9crimes! :wink:
Vecchio 20-10-2007, 20:02   #8
Avanzato
 

mmmmmm a me quando mi vengono le crisi (non parlo di fobia sociale, ma crisi psicotiche)non riesco a riderci sù neanche se arriva totò a farmi il solletico sotto le ascelle.perfortuna adesso ho raggiunto il grande risultato di mantenere il controllo e da fuori si nota meno che le ho.in confronto al passato.ma e un bel mattone di sofferenza mentale.e riderci sù non riesco.manco per finta.
Vecchio 20-10-2007, 20:26   #9
Avanzato
 

hei 9crimes ma lo sai che tra il dire e il fare :roll:
Vecchio 20-10-2007, 22:03   #10
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da vetro
Ti dico che se l'hai capito adesso sei gia' avanti.Quindi datti da fare ,esci e vivi,soprattutto adesso che hai 20 anni.
fallo presto presto mi raccomando non aspettare più
Vecchio 21-10-2007, 13:07   #11
Principiante
L'avatar di Artide
 

Quote:
Originariamente inviata da rectius74
Quote:
Originariamente inviata da vetro
Ti dico che se l'hai capito adesso sei gia' avanti.Quindi datti da fare ,esci e vivi,soprattutto adesso che hai 20 anni.
fallo presto presto mi raccomando non aspettare più
FACCIAMOLO PRESTO ALLORA NON ASPETTIAMO PIU
Vecchio 21-10-2007, 16:39   #12
Esperto
L'avatar di salvo-auron
 

benvenuta nel forum
Vecchio 21-10-2007, 20:22   #13
Principiante
L'avatar di 9crimes
 

grazie salvo
Vecchio 21-10-2007, 20:27   #14
Principiante
L'avatar di 9crimes
 

zero Inviato: Sun Oct 21, 2007 4:26 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

hei 9crimes ma lo sai che tra il dire e il fare

Ehi zero, amico! c'è il mare, sì lo so! ma allora sai che ti dico? attraversiamolo questo mare, x diamine! io sò stufa!! ci vuole un pò di coraggio, un pò di spirito d'avventura e poi, io adoro sfidare le distanze!
Vecchio 22-10-2007, 09:53   #15
Esperto
L'avatar di inadatto
 

Benvenuta sul forum!
Quote:
Originariamente inviata da 9crimes
perciò ho deciso di ridere in faccia alle mie fobie!! :lol: :lol: già proprio così, nn importa quanto mi tremeranno le mani qnd starò in mezzo alla gente, o come arrossirò davanti a qualcuno che nn conosco e che mi rivolge la parola, o ancora, quanto mi bloccherò invece di parlare cm fanno tutti, io son stufa!!! è una situazione insopportabile, quindi, che devo dirvi, ci scherzerò sopra!! nn se pò soffrì cossì! prenderò ogni situazione in cui devo stare in mezzo alla gente come una sfida eccitante, e se farò qualche figura di merda, bene e che cavolo, ci riderò su!! perché la vita, in fondo, x quanto bella, brutta, schifosa, rognosa, spaventosa, deliziosa, è sempre un'esperienza "straordinaria" (nel senso di non ordinaria, xche ci capita una volta nella vita appunto) e cerhiamo di viverla cm un'avventura elettrizzante!! anche se spesso ci fa stare così male!!! e che cavolo, raga! che ne dite? del resto nn è meglio scherzarci su, che lasciarci andare sempre a depressione, ansia, e paure?? almeno ci si diverte un pò....
Mi pare lo spirito giusto il tuo e lo condivido in pieno!
Vecchio 22-10-2007, 10:54   #16
Intermedio
L'avatar di schizzo
 

Ciao,benvenuta nel Regno dei Fobici!!
Ma si, é meglio scherzare e ridere sui disagi che avvertiamo nel relazionarci con gli altri, senz'altro aiuta ed è un buon punto di partenza per tentare di migliorare.
Te ne racconto una che non ci si crede.. il mio disagio più grande quando ero adolescente era quello di arrossire, si proprio come le luci dell'albero di Natale.. in terzo liceo arrivò un professore che ogni volta che ci faceva lezione arrossiva in continuazione.. alle volte capitava che quando ci faceva sedere attorno alla cattedra per interrogarci vedendolo arrossire, o avendo paura di farlo arrossivamo anche in tre, :lol: vidi ragazzi che non avevano mai avuto questo problema manifestare all'improvviso segni di eritrofobia.. inutile dire che la mia preoccupazione in quei tre anni non furono tanto le interrogazioni (quelle in confronto erano una passeggiata), quanto quello di controllare il più possibile il mio disagio..
Vecchio 22-10-2007, 11:38   #17
Principiante
L'avatar di Artide
 

TRA DI NOI E' BELLO SCHERZARE ANCHE PERCHE' CHI E' NELLA NOSTRA SITUAZIONE, COME NOI DEL FORUM, NON RIUSCIREBBE MAI A FARE DEL MALE A QUALCUNO.
QUINDI MEGLIO SCHERZARE CHE CONTINUARE AD AUTODISTRUGGERCI, ALMENO TRA DI NOI
Vecchio 22-10-2007, 23:57   #18
Principiante
L'avatar di 9crimes
 

già schizzo, non parlarmene! eritrofobia! io arrossisco molto molto facilmente ma quel che è + bello, è che ho la carnagione molto chiara e quindi si nota il doppio! cavoli, io non vorrei, ma nn posso farci niente! ops: ops: però, c'è anche lì il suo lato positivo! una volta un ragazzo mi ha detto che sono carina, xche avevo tutte le gaunce rosse, lui credeva fosse l'effetto di essere entata in un ambiente caldo xche fuori c'era freddo, dopo una lunga camminata prima d'entrare in quel locale....io invece ero anche un pò nervosa x il solito motivo: la gente!! dunque, vedi, arrossire può anche essere vista come una cosa dolce ogni tanto! e secondo me, e te lo dice una ragazza, anche vedere un ragazzo arrossire x me è tenero! il mio prof delle superiori, quando noi ragazzi lo prendavamo un pò in giro su certe cose riguardo le donne, così x scherzare, arrossiva come un peperone, e a me piaceva!! non dimenticherò mai quel prof! era un grande!! 8)
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2