salve a tutti, mi scuso in anticipo per il modo in cui scriverò ma al momento sono un poco agitato. Infatti vi scriverò la mia situazione attuale sia per avere qualche consiglio (vi ringrazio), sia per sfogarmi un poco.
Fortunatamente, nonostante la mia immensa timidezza, dopo tanto tempo sono riuscito tre anni fa a farmi un gruppo di amici con i quali esco regolarmente tutti i sabati e (cosa che ritenevo impossibile per me) ad avere due principi di relazione con due ragazze (andati male ma vabbè, sapendo la mia situazione precedente lo trovo per me già un grande risultato).
Come succede normalmente in ogni gruppo, ci sono quelli con cui lego di meno e parlo di cose superficiali e quelli con cui mi trovo di più e parlo anche di cose più personali. Questo mister X è molto chiuso anche lui di carattere, ma con il tempo abbia instaurato un'amicizia bella e forte e abbiamo anche cominciato a parlare di cose più personali, come appunto le mie difficoltà relazionali. Ci contattavamo tutti i giorni e parlavamo spesso avendo anche interessi in comune ma, senza esserci stata alcuna discussione o alcun litigio, circa due mesi fa comincia a non contattarmi più. Lo contatto io e gli chiedo cosa succede e mi dice nulla. Aspetto del tempo, non cambia niente. Glielo richiedo e mi risponde male. Usciamo col gruppo e mi parla normalmente ma mi ignora il più delle volte. Ora, per due sabati di fila, non sono uscito con il gruppo poichè due sabati fa ho avuto una pizza con la ex classe e ieri sera avevo il compleanno di un mio amico, così ho detto a questo ragazzo di non preoccuparsi e di uscire con gli altri, promettendogli di uscire stasera o in settimana. Ecco, è da ieri sera che non mi risponde più
. L'ho ricontattato poco fa. Nessuna risposta. Ma io posso mai fargli da balia? So che molti mi diranno di mandarlo a fare in culo, come risponderei anche io a qualcuno che fa questa discussione, ma io ormai ci sono affezionato (colpa mia, lo faccio con tutti) e poi mi dispiace proprio perdere un'amicizia così. Il fatto è che questo se faccio vedere che mi arrabbio, fa il santarellino dicendo che sono io che mi arrabbio inutilmente poichè lui non è costretto a rispondere. e mica lo fa quando parliamo per messaggi, no, lo dice davanti agli altri, come se godesse a farmi sfigurare. Vorrei tanto avere il carattere per mandarlo a quel paese, però poi mi tornano i maledetti incubi che ho avuto fino a tre anni fa, quelli della solitudine totale. Purtroppo per 17 anni sono stato solo mentalmente e fisicamente ma, fino ad appunto due mesi fa, nono ho più avuto di quei problemi, mi sentivo bene, felice, in pace con il mondo a parte qualche piccolo film mentale che partiva ogni tanto ma mi rovinava giusto la giornata e poi via. Ora però questa situazione mi sta risvegliando brutti ricordi e ricomincio a sentirmi solo mentalmente, anche se ora qualcuno lo tengo.
Scusate il trattato di storia, se avete qualcosa da dirmi pure per smuovermi o svegliarmi sparate pure grazie