Il mio è più che altro uno sfogo. Dubito che qui possa risolvere il mio difetto, ma almeno magari trovo un pò di comprensione.
Non metto giù un poema sulla mia personalità. Oltre un pizzico di sana timidezza non ho alcuno dei problemi che ho letto qua e la nel forum.
La cosa però mi sfugge di mano quando mi ritrovo di fronte a scelte importanti che riguardano vita e lavoro. Più o meno prendo una piega di abbrutimento generale sotto molti punti di vista... a partire da una scarsa cura della barba. La seconda conseguenza è l'assuefamento da casa, seguita da un taglio delle comunicazioni con il resto del mondo(Capita mai di ricevere chiamate o messaggi da amici che vogliono sapere dove ti hanno seppellito?) . La cosa peggiore è però che mi faccio trascinare inerme dagli eventi, incapace di scegliere sul da farsi...... e così va a finire che non scelgo e lo prendo i quel posto.
Detto così non sembra un problemone....ma vi assicuro che lo è... del resto vuol dire che forse non sono così maturo da poter scegliere su cosa fare della mia vita.
Qualcuno è riuscito a farci qualcosa per situazioni simili?
Ciao
Bri