Peggio, soffro di paralisi nel sonno.
Solitamente ho un incubo e mi sveglio di soprassalto ma rimango intrappolato tra il sonno e la veglia.
In queste notti ne sto avendo molte, stanotte mi sono svegliato dopo un sogno stranissimo e mi sono ritrovato in paralisi, ero girato verso la mia cyclette e c'era l'omino bianco ma era tutto nero alto circa 60 cm e laggava, si muoveva a scatti comparendo e riapparendo e pregavo che non venisse verso di me. Ho cercato di rilassarmi e mi sono svegliato. Avevo anche problemi a respirare che mi succede con le allucinazioni più spaventose.
Martedì invece ho sognato un esorcismo di mia sorella e dal suo corpo è uscito un fumo nero semi trasparente che si è posizionato dietro di me, mi sono spaventato e mi sono svegliato. Mi sono ritrovato in paralisi e vedevo il fumo nero a forma di rettangolo tipo braccia di minecraft che mi bloccavano le mie braccia e preso dal panico ho cominciato a recitare l'ave Maria (non sono nemmeno religioso) la recitavo velocissimo e sbagliavo tutte le parole perché nemmeno me la ricordo. Ho cercato di rilassarmi e mi sono sbloccato tirando molto forte le braccia tipo colpo di frusta dopo aver raccolto le forze. Mi sono svegliato che avevo le mani dentro i pantaloni
. Un pochino riesco a muovermi in paralisi e probabilmente il mio cervello ha interpretato quello come la sensazione di essere tenuto fermo.
Cerco di pensarci il meno possibile perché più cerco di ricordare gli episodi più tendono a verificarsi e la quarantena non aiuta certo a distrarsi.