ragazzi ora vi spiego qual è il miglior trucco per prendere numeri di cellulare delle ragazze.sull chat manco ti cagano se nn sei superfigo o se nn hai foto ritoccate,nei locali lasciamo perdere ti sputano in faccia(e poi perchè spendere soldi per prendere numeri nei locali quando puoi farlo benissimo su strada?!),a scuola è difficilissimo perchè ce l'hai ogni giorno davanti quindi se ti dice di no poi lo dice ai tuoi compagni di uni ecc.
la migliore soluzione è la strada.avete capito bene amici.ieri di domenica al duomo io e il mio amico(quello tamarro fighetto di cui vi ho già parlato) abbiamo preso 5 numeri di cellulare piu' contatti facebook(queste qua erano restie a darci il numero di cellulare ma poi con una contattandolo su facebook ce l'ha dato!) di cui 2 li ho presi io da solo senza la sua presenza perchè lui doveva ancora arrivare(era con un amico in moto che va spesso in psichiatria perchè questo amico con problemi psicolgici come i miei rimaneva in disparte).
mi sono divertito un sacco.sambravo un indiavolato.addirittura abbiamo preso il numero di una 16 enne mentre era a spasso con sua madre dovevate vedere come rideva la madre quando facevo i complimenti a sua figlia.
la scusa è questa:"scusate ma sapresti consigliarmi qualche bel locale di milano perchè nn sono della zona?".lei ti dirà alcuni nomi poi tu le chiedi qual è il suo preferito e dopo appena ti dice il nome del suo locale preferito le chiedi:"immagino ci vai col tuo ragazzo".
ora qui viene il punto cult.se lei sorride e dice che nn ha il ragazzo allora tu vai in attacco(come ho fatto io ieri confortato da quanto accaduto a meryoc col ragazzo che l'ha fermata su strada) e le dici ma come mai una cosi bella ragazza come te nn è fidanzata e poi bla bla bla come ad esempio ecco sono capitato giusto in tempo sei molto carina dai qualche volta facciamo un aperitivo insieme ecc. e poi ti scambi il numero.
un'ora fa ho preso il contatto facebook di una 18 enne che abita difronte al mio palazzo.
su 20 che ne abbiamo fermate al duomo 7 ci hanno dato un recapito.io oggi ne ho fermate 4 una era fidanzata quindi ho lasciato stare per cui appena mi ha detto che va col suo ragazzo l'ho ringraziata delle informazioni e me ne sono andato,un'altra è una spagnola universitaria qui in erasmus che faceva fatica a parlare l'italiano e un'altra è 16 enne sempre del palazzo di fronte al mio che l'ho fermata dopo che ho preso il facebook di quella 18 enne.sta 16 enne nn mi ha dato niente ma quando mi vede in giro mi ha detto che mi saluta.
cmq la 18 enne che mi ha lasciato facebook voleva scappare era tutta di corso pero' siccome le ho fatto mille complimenti e le ho fatto il baciamano mi ha dato facebook e mi ha indicato dove abita!haha.
vabeh nn cantate vittoria perchè prendere i numeri è solo il primo passo il difficile è concludere.vabeh cmq sia male che vada almeno ho capito il metodo per prendere numeri e questa è una grande cosa.
questo ha dimostrato che nn sono un brutto ragazzo anzi una mi ha detto che sono un playboy(io le ho chiesto perchè playboy?e perchè sei molto carino no?!cosi mi ha risposto!hahaha!!!!!!!
in effetti ero vestito strabene con occhiali da sole da fighetto,orecchini,collane,camicie,capelli gellati lunghi ecc.
qualcuno del forum vuole venire con me al duomo a prendere numeri?!dopo che abbiamo preso i numeri se tu(in questo caso faccio fare a voi la prima chiamata alla ragaza in questione)le chiedi di uscire e lei accetta allora vuoldire che le piaci e devi giocartela bene per fidanzarti.
ho fatto passi da gigante vero?!
solo che io voglio le donne molto piu' grandi di me ma loro mi sputano in faccia.
le mature è difficile prenderle il numero anzi è quasi impossibile pero' se ci riesci hai fatto bingo!