In palestra ieri pomeriggio ho notato un viso gia presente nei miei lontanissimi ricordi.
Sto parlando di un ragazzo della mia età, mai conosciuto personalmente ma mi ricordo di lui già ai tempi delle elementari. Era lo sfigato di turno non solo della sua classe ma lo sfigato di metà scuola...quella che faceva il tempo pieno. A volte mi trovavo in bagno e vedevo che c'era una cerchia intorno a lui a sfotterlo. Lui era piccino basso e tozzo e il comportamento tipo lo sfigato dei simpson....il figlio del poliziotto Winchester.
Dopo le elemntari non ho altri ricordi particolari di lui ma quando capitava di vederlo con altri era sempre definito sfigato.
Ora è cresciuto è anche abbastanza atletico, spero proprio che abbia una bella vita.....probabilmente meglio della mia.Non aveva l'atteggiamento da socialone ma almeno con l'istruttore parlava tranquillamente per informazioni, cosa che io nn fò
VI dico la verità all'inizio sorridevo sotto i baffi a rivermelo davanti, ora se ripenso a lui mi viene un lieve magone...come quando da bambino piangevo a letto perche i miei compagni picchiavano lo sfigato di classe mia.
Questa sensbilita estrema va assolutamente eradicata