ciao a tutti. era un pò che volevo aprire questo topic. mi trovo a Montesilvano, provincia di Pescara, in vacanza. una vacanza che sabato terminerà. una vacanza progettata da tempo con mio fratello e alcuni amici comuni. era tanto che la volevamo fare. e quest'anno ci siamo riusciti. tutto bello, per carità.... però io non mi sento totalmente soddisfatto. il problema è il mio carattere e i miei problemi di salute, che hanno fatto si che molto spesso mi sentissi, come dire, estromesso da certi giochi o da certe stupidaggini. forse pretendo troppo, però in certi momenti mi sono sentito un pò lasciato da parte. ho visto fare giochi e cose di cui non capisco l'utilità. ad alcune cose ho partecipato anchio, come la bevuta etc... ma in altre situazioni non ho proprio potuto. non è colpa mia se mi fa male tutto se cammino tanto, non è colpa mia se ho certi problemi. eppure se non li avessi riuscirei a godermi tutto e a vivere bene. non lo so, forse non sono fatto per la vita sociale.... troppe variabili remano contro di me e fanno in modo che io non sia appetibile malgrado il mio impegno perchè tutto ciò sia diverso. a volte mi sento proprio smarrito mamma mia.
vorrei tanto essere diverso.... o magari avere intorno a me gente che mi aiuti a non sentirmi tale.
purtroppo non l'ho mai trovata però.
non so che fare.
ah volevo raccontare una cosa che non c'entra nulla. sotto i fumi dell'alcol con una mia sim che ho prontamente bloccato e buttato ci siamo divertiti a chiamare le cosiddette squillo che mettono gli annunci sui giornaletti per chiedere quanto volevano. la per la sono stato al gioco, ma ora l'aver buttato una scheda e averla bloccata mi fa un pò girare i maroni. uff.... so che non succede nulla, però per sicurezza l'ho fatto.... e credo che non lo rifarei da savio. che palle!
questo è il resoconto della mia vacanza.... bella ma forse un pò carente dal mio punto di vista, poichè non riesco a divertirmi totalmente.
uff.... che insoddisfazione.