Ho trovato questo forum per caso, cercando su google delle informazioni per un un background di un mio personaggio.
Che dire? ho 21 anni, non ho un diploma e non esco di casa da aprile, più o meno.
Soffro di ansia e attacchi di panico fin da bambina, grazie ad un'infanzia turbolenta, e sono in terapia farmacologica da quando avevo circa 15 anni.
Di passi avanti mi è capitato di farne, ma poi torno sempre indietro.
Odio la mia vita, odio me stessa, ma non riesco a fare nulla per cambiare.
Ultimamente ho smesso anche di andare dallo psicologo, mantenendo però soltanto la terapia (zoloft, 100mg)
Soffro di attacchi di panico, ansia, depressione, agorafobia (e claustrofobia -o- evviva!), disturbi alimentari ed autolesionismo >_>/ insomma, un bel caos .__.
A casa non ho nessun tipo di aiuto, visto che mia madre lavora tutto il giorno e la sera esce, mentre mio padre non mi considera neppure più sua figlia visto che l'ho deluso in tutto. In più ora ha una nuova famiglia perfetta, e non ha certo bisogno di ricordarsi me.
In realtà pensa anche che mi inventi tutto ._.'' ... anche se ha parlato con il mio psicologo più volte .__. mah
Quando esco (praticamente mai) non ho faccio fatica a relazionarmi con la gente, visto che maschero il mio disagio con una facciata di brio ed allegria.
Però dentro ho il vuoto. Una voragine enorme che si nutre di me di giorno in giorno. L'unica cosa che mi tiene lontano dal suicidio è la paura della morte.
Faccio di tutto per non pensare alla mia condizione, ma ogni volta che ci penso (come ora) vengo colta da violenti attacchi di panico.
Chiudo per questo .. e .. boh, spero di trovarmi bene tra di voi. :roll: