LA MALATTIA, LA FOLLIA E LA MORTE, ERANO GLI ANGELI NERI CHE SI AFFACCIAVANO SULLA MIA CULLA...
La nascita dovrà esser un grave reato, perché viene punita con la morte!!
Partire è un pò come morire
morire è partire un pò troppo..
Dopo la morte nel cadavere si verificano una serie di trasformazioni: prima si verifica l'algor mortis (raffreddamento del cadavere), poi il rigor mortis (rigidità cadaverica) ed il livor mortis (ristagno e coagulazione del sangue). La decomposizione della salma, in realtà, inizia immediatamente dopo l'arresto della circolazione sanguigna (e quindi dell'ossigenazione), sebbene i suoi effetti più evidenti si manifestino solo dopo alcune ore.
Se ci pensate se ne parla ogni giorno non solo negli ospedali ma a casa, in ufficio, sugli autobus, lo si legge sui giornali, lo si sente alla radio, non parliamo della tv: se n’è ammalato un parente, un amico, un collega, un personaggio famoso…ma se chiedessi a chi lo pronuncia ogni giorno di spiegarmi cosa il cancro sia, quanti saprebbero darmi una semplice ma corretta definizione?
Quanti giorni sono passati e quante volte ho desiderato la sua morte, mai dovrei esser felice com'ora che sento un peso sollevarsi dolcemente dal mio corpo.. ma questo peso non si solleva del tutto. Non eri tu a darmi l'oppressione sulla mia fragile personalità.
E’ un giorno qualsiasi, un giorno normale dove ti lamenti, come sempre, delle cose più banali.
Il treno che è in ritardo, la pioggia che ti infastidisce, il lavoro che non ti soddisfa, i colleghi che sono gelosi, i figli che non riesci più a controllare, la famiglia che……
ecco che arriva un uragano. Non eri preparato.
Stavi bene…appena appena un piccolo sintomo che ti ha portato a fare quelle analisi…..
L’uragano viene previsto, questo no.
Tutto cambia. Tumore è morte. E’ sofferenza
VORREI SAPERE A CHE COSA E' SERVITO VIVERE,AMARE SOFFRIRE...SPENDERE TUTTI I TUOI GIORNI PASSATI SE PRESTO HAI DOVUTO PARTIRE....VOGLIO PERO' RICORDARTI COM'ERI PENSARE CHE ANCORA VIVI..VOGLIO PENSARE CHE ANCORA MI ASCOLTI E COME ALLORA SORRIDI...........TI VOGLIO BENE MIO PADRE!!!!!!!!!!!