Quote:
Originariamente inviata da Milo
Capodanno una sera come tutte le altre?
Ma non scherziaamo solo col rumore dei botti è impossibile andare a dormire alle 22-23,io quando li facevo a casa mi sentivo morire dentro :?
|
Dipende anche molto da come la concepisce il singolo questa ricorrenza....
Io, per me, mi sono sempre più abituato a vederlo un giorno come tanti altri. E tale resta. Si fa baldoria, perchè ancora non l'ho capito. E forse non lo capirò mai. Arriva un altro anno, vabbè... Ma come già ho detto non si decide l'andazzo del nuovo anno la sera del 31 dicembre. Anzi...
Ovviamente rispetto coloro che vogliono uscire la sera del 31... fare baldoria... spaccarsi fino alle 10 del mattino... Ma io no, mi dispiace ma mi dissocio. E' vero è un ragionamento da sessantenne... molti di sicuro diranno così e spesso me ne rendo conto... Però non mi sono mai abituato a certe cose... varie situazioni della mia vita e anche diversi condizionamenti (ci sono sempre anche quelli) che molti del forum conoscono mi hanno portato a scegliere sempre in una direzione. E forse non mi abituerò mai, a menochè non intervenga qualcosa o qualcuna per cui valga la pena iniziare a intraprendere un cambio di rotta. Arrivati a un certo punto è il solo motivo per cui può iniziare un cambiamento.
Per ora stò bene così.