Quote:
Originariamente inviata da sagoma
devo fare uno spermiogramma, e mi sa che in zona non ci sono centri che fanno questo tipo di esame, il che significa che non potrei portare io il 'materiale' da analizzare in laboratorio ma dovrei recarmi in un centro più lontano e fare la raccolta del materiale stesso lì, con le difficoltà maggiori che ne conseguono. Ma come è il procedimento da seguire (se qualcuno ha fatto questo esame) in casi come questi? Ti "chiudono" in una stanza e aspettano che tu tramite masturbazione raccolga il liquido sem.? Ma non è che provvedono a farti avere delle immagini o video (e su quale supporto?) che aiutino a completare l'operazione? Già di per sè non è semplice fare tutto in modo automatico mentre fuori aspettano che tu 'venga', se non ci sono supporti visivi è ancora più complicato. Poi se fallisci non è neanche tanto il problema dell'imbarazzo di aver avuto una sorta di defaillance, la cosa brutta è che devi rivivere lo stress di ritrovarti un altro giorno abbastanza libero per tornare a fare quest'esame con preparazione annessa, rifare il viaggio, riprovare l'operazione con le accortezze che si devono seguire.
E' davvero una rottura di scatole (per non usare un termine volgare più appropriato in questa situazione). E' uno spermiodramma
|
ho prenotato un mini-appartamento vicino al laboratorio, 100 euro per una notte in modo da poter fare quello che devo fare la mattina seguente in un ambiente privato e poi portare il campione da analizzare in laboratorio. Questi sono i miei pensieri sessuali al momento.
Tra l'altro ho fatto una prova di raccolta del
fluido da analizzare utilizzando un bicchiere di plastica e almeno il 50% è andato perso. Spero che il giorno dell'esame riesca a fare meglio ma ho già l'ansia. Ansia da prestazione senza neanche dover aver a che fare con una partner.