Dai sotto con i Vs pensieri sessuali !
Stanotte ho sognato una mia ex che stavamo flirtando..
ora mi piacerebbe passare dal sogno alla realtà e darci dentro...
Ma dove sta scritto che qua dentro non si possa discutere quello che viene postato? Mi pare che sia al contrario la regola. Bo, è sempre il solito discorso per cui la sessualità è intoccabile.
So solo che in ogni discussione appena qualcuna posta qualcosa che a tuo personalissimo modo di vedere non sia bravo ragazzo DOP al 101%, basta anche mezzo sguardo torvo e parti con critiche e accuse con la solita tiritera dell'uomo violento ecc...
Ma tu non sei quello che parlava in continuo del suo presunto pene piccolo con interi topic e post in sezioni non protette? No, perchè se essere monotoni è una colpa mi sa che non sono l'unico. Comunque se tu pensi che sono OT o che sia vietato avere discussioni relative proprio ai pensieri sessuali puoi segnalarmi senza intasare il topic come stai facendo e andando per l'appunto OT.
Fine
Deve piacere a me, mica a te. Siete soliti a criticare che le donne guardano i bei faccini ma quando a una piace un "bruttino" (dal tuo punto di vista, eh!) lo definite uno scorfano, non vi va bene niente. Io non vado a lamentarmi con chi posta immagini di donne tettone mezze nude, me ne frego.
In base al tuo discorso dovrebbero piacermi tutti gli uomini che indossano una uniforme militare, anche i reduci? Certo che no: ieri ho visto due carabinieri e ti assicuro che non ho sbavato.
Ah, l'invidia...
Io (altri sì) non ho mai criticato chi vuole il bel faccino, anzi, e se lo ho fatto al massimo era per gli uomini nei confronti delle donne visto che sembra non dico l'unica cosa che conta in loro ma quasi... per un uomo per me conta relativamente come puoi vedere da questa discussione.
I carabinieri infatti sono guarda caso quelli meno amati in generale, evidentemente perchè li si associa alle multe e robe noiose simili e non certo alle sparatorie e all'azione stile Top Gun. Poi non vedo che invidia dovrei avere, se volessi entrare nelle forze armate avrei fatto il concorso (ma preferisco di gran lunga una mazzata sulle palle che entrarci).
Ultima modifica di Bluevelvet93; 01-06-2017 a 15:25.
Non mi hanno mai fermato i carabinieri, li disprezzo per altri motivi. Sono una fonte per inventare barzellette...
Ma perché rinunciare a questa occasione unica? Diventeresti un uomo alpha solo grazie a una divisa e orde di fanciulle si piegherebbero ai tuoi piedi ammaliate dall'uniforme...
Comunque la foto del "pesce lesso" l'ho tolta, si potrebbe finire qua.
Perchè il gioco non vale la candela, e perchè se piacessi a una donna per una cosa simile con me perde già numerosi punti in partenza.
E comunque tu ci fai del sarcasmo ma direi che il prestigio sociale è eccome un incentivo per fare certe professioni.
La foto non dovevi toglierla, per carità. Anche perchè come puoi vedere dagli avatar sopra sono un'eccezione alla regola su certe cose
Ultima modifica di Bluevelvet93; 02-06-2017 a 08:17.
La commessa che avevo notato e che mi piace adesso ha un nome, l'ho letto oggi sullo scontrino: Federica.
Nome che mi ricorda l'unica modalità con cui avrò un 'rapporto' con lei.
Che pure dover pensare di sfogarsi ogni tanto in quel modo lì (falegname intendo), per non uscire scemo pure con la libido, sta diventando una rottura perché più che un piacere diviene una forzatura necessaria. Una routine da aggiungere alla lista.
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 6,934
Quote:
Originariamente inviata da The_Sleeper
Che pure dover pensare di sfogarsi ogni tanto in quel modo lì (falegname intendo), per non uscire scemo pure con la libido, sta diventando una rottura perché più che un piacere diviene una forzatura necessaria. Una routine da aggiungere alla lista.
Forse dovresti metterci anche un po' di immaginazione, come immaginare di essere con persone con cui sarebbe impossibile farlo.
Io per esempio non concepisco l'atto senza immaginazione, mi sembra di sminuire o umiliare in qualche modo la cosa.
Vorrei tanto far l'amore con una persona che incontro ogni tanto e con cui ho ho scambiato qualche battuta, ma ha molti anni in più di me e ha tante ragazze intorno da sembrare uno che vuole solo una cosa, è un conoscente alla lontana di mio zio, temo che poi se dovessi cedere alla tentazione, comincino a circolare voci sul mio conto non proprio gratificanti (ci manca solo questa). Maledetta primavera. Il desiderio c'è, ma poi il giorno dopo dovrò poi fare i conti con la realtà. Mi capita di incontrarlo spesso, mi imparanoierei poi. Poi chi lo conosce, è affascinante, ma potrebbe essere anche un pazzo, o uno stronzo, di certo so che non è un tipo casa e chiesa e che alla sua età non si è ancora impegnato con nessuna donna. Dovrei pensare a cose serie, alla mia vita senza una direzione e invece ho il chiodo fisso su questa cosa che mi ha messo gli ormoni in subbuglio. Lui mi dice che gli piacerebbe conoscermi meglio, ma fosse vero, che c'è da conoscere? Il vuoto. Se ne andrebbe, anche perchè è una persona che si pone tremila obiettivi, uno di quelli che viaggia a 3000 sul lavoro e nella vita in generale. Si annoia facilmente quando gli si parla, a meno che non si dicano cose interessanti e stimolanti. Dopo le poche battute scambiate, ho praticamente già finito gli argomenti di conversazione.