Stanno cominciando a venire i primi caldi: in questi periodi dell'anno ci si spoglia, le ragazze vanno in giro coi pantaloncini corti, ben aderenti, i loro morbidi sederi sodi, morbidi culetti bianchi, soffici. Le camicette a maniche corte che fanno intravedere i seni sodi, i seni accoglienti, profumati, libidinosi. D'estate da parte mia c'è sempre un picco per quel che riguarda Lo Sfregamento del Mio-Lui con La Federica. L'estate è eccitante, hot, la pelle suda, le gocce di sudore che colano dalle morbide spalle di aitanti ragazzuole.
(in realtà c'è ancora freddo, ma con la fantasia sono già oltre)
Ultima modifica di Ehi tu, coso...; 26-02-2019 a 23:44.
Devo ancora capire come mai in alcuni rari casi (facciamo 1-2 al massimo in anni) vedere un video di sesso orale fatto da un uomo molto femminile o comunque senza caratteristiche maschili evidenti mi ecciti visivamente di più rispetto ad una donna.
Il discorso gay sicuramente non c'entra niente perchè non vedo video di rapporti omosessuali di alcun genere e perchè i ragazzi di cui parlavo prima sono femminilizzati (capelli lunghi, unghie da donna con smalto, trucco su occhi o viso a volte, no barbe o peluria, voce non troppo virile, fisico non muscoloso e rigorosamente vestito).
.
Il motivo non lo so, ma cmq sono video in forte aumento, segno che trovano molti consensi tra il pubblico maschile, non dico che sia omosessualità in aumento ma magari bisessualità stimolata o ch esi cerca di pungolare, perchè molti che si dicono eccitati dai video dei quali parli non lo sarebbero proprio davanti ad un classico video omo, tipo anni 70-80 con penetrazioni a bomba tra uomini.
Basta girare per internet e si trovan oun botto di annunci e/o forum di uomini etero che si dicono incuriositi di provare rapporti orali o manuali con altri uomini, ben pochi cercano sesso anale invece
E anche il fascino della trasgressione e di qualcosa di non ordinario, almeno in teoria, poi magari capita che ai fatti non ci si ecciti.
Fantasia e realtà possono essere due cose distinte, è normale provare eccitazione anche per pratiche che non si farebbero mai nella realtà. Nella fantasia tutto è concesso.
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 6,932
Lo direi volentieri ma dovrei dividere il post in due tronconi e postarne ognuno in due diversi thread. Io non sono affatto solito pensare al sesso senza sentimenti, puro atto meccanico o bisogno fisiologico, come lo si vuol chiamare. Per me è impossibile separare il sesso anche solo dal semplice affetto o tenerezza, mi sembrerebbe una specie di profanazione, un po' come andare al museo per staccare la testa alla statua di Eros della scultura "Amore e Psiche" per tenermela come fermacarte...