Oggi partiamo in quinta, a quanto pare
Vi chiedo scusa, mamma e papà se i vostri colleghi vi sbattono in faccia i successi dei loro figli, che si laureano 5 volte, che diventano notai, giudici, imprenditori, avvocati, banchieri e dentisti, e che vi fanno vergognare di avere noi come figli.
Vi chiedo scusa se
(testuali) gli altri faranno strada mentre voi (e sottolineo, si sono riferiti a loro stessi, non a me e mio fratello, che sociofobico non è) rimarrete delle MERDACCE.
Vi chiedo scusa se non facciamo abbastanza per rendervi orgogliosi, darvi prestigio e importanza, e darvi occasione per tirarvela e darvi delle arie.
Vi chiedo scusa se sono nato così, se ho capito che le mie aspirazioni, e lo stile di vita che voglio vivere a quanto pare sono ben altri, e tendenzialmente opposti rispetto ai vostri.
Però dopo le scuse i ringraziamenti: vi ringrazio per aver nuovamente evidenziato che una grossa parte di responsabilità ce l'avete voi in tutto questo.
E vi ringrazio anche per avermi ricordato che tutto ciò che ho fatto finora, l'ho fatto unicamente per voi, e non per me.
Certe cose bisogna sempre ricordarle
P.S: Equazione di Mirror n1 = il livello di ottusità di un genitore e la sua incapacità di capire un figlio e rovinarlo di conseguenza sono direttamente proporzionali al numero di figli (inclusi coloro che non c'entrano nulla e che spesso sono da tutt'altra parte) che coinvolge nelle sue imprecazioni