Tipi umani: i miei compagni di corso, dal punto di vista affettivo.
Uno che ha le uscenti varie, fa lo stronzo, le chiama "chiaviche" ma se le tromba senza pensarci due volte.
Uno che ci prova un pò con ragazze "discutibili", tipo noioso egocentrico e pieno di se. Per contro la sua uscente non gliela dà, e lo tiene sulle spine.
Uno che ha una vita sentimentale piatta, una brava ragazza che però non coinvolge. Triste nella sua vita, vorrebbe provarci con altre ragazze ma ha paura di essere mollato, e preferisce tenersi una storia infelice.
Uno che ha una ragazza in gamba, la disprezza con noi perché è un pò brutta, ma in fondo le vuole bene. Lei si comporta da moglie.
Uno che é sfigato e brutto, ma simpatico e pieno di amici, e non si sa come si fa sempre qualche ragazza davvero carina, anche se le cose durano poco.
Poi ci sono io, senza uscenti, il bravo ragazzo, "carino ma troppo basso", o "carino ma troppo noioso", quello che credeva nell'amicizia e nell'amore, quello che deve inventarsi delle scuse sul perché non esce spesso con ragazze e uscenti varie. Quello che è stufo di rispondere a domande personali, che si annoia a sentire le stesse storie di tipe e di tipi, quello che non vorrebbe uscire con "quella tipa là", soltanto con una persona un pò speciale.