Quote:
Originariamente inviata da Stregatta13
Alla fine quali test ti ha fatto fare? Sono curiosa.
|
Un mucchio di test...
Prima una ventina di pagine del classico "completa la figura con la casella mancante", dovevo scegliere tra le varie opzioni quella giusta (tipo questo:
https://www.quickiqtest.net/questions/firstq.gif)
Poi test orali; primo esercizio mi leggevano dei numeri in sequenza, e io dovevo ripeterli.
Secondo esercizio, mi venivano mostrati dei foglietti con delle lettere in sequenza, e una volta memorizzati, dovevo cominciare a contare a 2 a 2, a partire da un numero che mi dicevano loro (ad esempio, loro mi dicevano 27, e io dovevo continuare con 29, 31, 33, ecc.). Quando mi dicevano "STOP", dovevo ripetere nella giusta sequenza le lettere che mi avevano mostrato.
Terzo esercizio, mi è stata raccontata una storia, ed io ho dovuto ripeterla cercando di essere il più preciso possibile.
Quindi mi è stato dato un test scritto, dovevo unire dei punti con numeri e lettere, seguendo il seguente ordine: 1-A, 2-B, ecc. Al termine di questo test, ho dovuto ripetere la storia di nuovo.
A questo punto, siamo tornati ai soli test scritti, mi hanno chiesto di disegnare un albero, poi di ricopiare l'immagine di una casetta cercando di includere il maggior numero di dettagli possibile.
Quindi un nuovo mega-questionario con oltre 500 domande, più un altro con un centinaio di domande e considerazioni personali.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno, erano davvero tanti, ci ho messo 2 ore e mezza per finire...