FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 23-02-2017, 01:47   #50041
Esperto
 

mi sono tornate le palpitazioni dopo anni...
Vecchio 23-02-2017, 02:29   #50042
Esperto
L'avatar di Alakazam
 

Nella stesso giorno mi si è rotto il pc, l'antenna sella tv e per finire il bellezza il cellulare.
E in tutto questo casino ho ricevuto dopo decenni di silenzio dei messaggi su fb prima che tutto andasse a farsi benedire.
Il demonio esiste.

Ultima modifica di Alakazam; 23-02-2017 a 02:33.
Vecchio 23-02-2017, 06:01   #50043
Banned
 

Dame un chin chin, un chin de gasolina
Préndeme el fuego, fuego en mi cocina
Dame un chin chin, un chin de gasolina
Préndeme el fuego, fuego en mi cocina
Dame un chin chin, un chin de gasolina
Préndeme el fuego, fuego en mi cocina
Dame un chin chin, un chin de gasolina
Préndeme el fuego, fuego, fuego
Vecchio 23-02-2017, 12:03   #50044
Banned
 

maro'ooooooooooooooonnnaaaaaaaa
Vecchio 23-02-2017, 12:11   #50045
Banned
 

Gli uccellini cantano.
I bambini escono e giocano.
Gli animali oziano.
Il sole splende d'estate.
...
Odio tutto questo.
Vecchio 23-02-2017, 12:47   #50046
Banned
 

magari uscisse il sole qui
Vecchio 23-02-2017, 15:32   #50047
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da super unknown Visualizza il messaggio
Il pianeta terra ci sarà per sempre, siamo noi a rischio estinzione con tutte ste porcate che conbinano gli uomini per il profitto.
Già il fatto di asserire che in questo Universo esista davvero qualcosa che dura per sempre è un azzardo.
Vecchio 23-02-2017, 17:49   #50048
Esperto
L'avatar di Stella89
 

Stanchissima sfibratissima, me ne sono successe di ogni, ma sono riuscita nel mentre a leggere i messaggi di chi mi ha scritto. Ringrazio ognuno di voi.

Ho avuto l'idraulico a casa, la situazione era improponibile, ho buttato l'acido muriatico come detto e nel frattempo l'acqua calda nella vasca scorreva, si è creata una nuvola di vapore, per cui ho avuto un'intossicazione, ho avuto uno sbandamento e poi mal di testa fortissimi.

I miei familiari dopo avermi rimproverato aspramente, mi hanno detto di non fissarmi sul fatto che mi sentivo male, di tenere arieggiata la casa e che tutto l'odore sarebbe passato presto. Il giorno dopo infischiandomene della pressione fatta da mio padre sui 50 euro per chiamare l'idraulico, l'ho chiamato. Sono arrivati lui e un collega. Mi hanno detto che mi faceva male respirare quella roba, che avevo fatto bene a mettere l'acido perchè avevo agevolato il lavoro a loro, ma che avrebbe dovuto farlo qualcun'altro, non una ragazza. Mi hanno detto se potevo andare a dormire da un'altra parte, e far passare qualche giorno prima di rientrare. Alla fine mi sono messa a parlare col ragazzo, ed è venuto fuori che anche lui era single. Abbiamo trovato diverse cose in comune e oggi ci esco, anche se ho la testa a pezzi.

Ho passato le rimanenti ore fino a sera, a pulire tutto quello che facendo i lavori hanno lasciato. Insofferente al puzzo di detersivi con cui ho a che fare da tempo, sono uscita,ho ripreso il bus, sono andata a mangiare da sola in una pizzeria, visto che dentro casa non potevo stare e dovevo mangiare decentemente per prendere l'antibiotico.

Poi ho ripreso il bus per andare a dormire da mia zia. Arrivata lì non vedevo l'ora di riposare, ma mi è stato detto che da qualche giorno i vicini facevano dei lavori attaccando alle 6.30 di mattina, con un rumore di trapano che ti uccide i timpani. Ormai avevo portato tutte le mie cose. Ho dormito male e pochissimo. La mattina poi mio zio mi attacca come un fulmine a ciel sereno, dicendo che mi dovevo dare una svegliata, che certo da loro non potevo non fare niente, dovevo organizzarmi. Mi ha poi attaccato aspramente sul fatto che ce l'ho troppo con i miei e le mie sorelle e che lui può credere alla "mia versione" fino ad un certo punto, che vorrebbe ascoltare anche la loro di versione, perchè potrebbe essere che ci sto marciando. Avendo detto questo, mi sono sentita di nuovo non a mio agio. Ho trovato la scusa di dover tornare a casa per andare a portare i panni in lavanderia e ho ripreso i bus per tornare a casa. Appena sono entrata non mi sono guardata neanche intorno, sono crollata, mi sono addormentata come un salame almeno per un'ora da 12 all'13. Svegliatami, mi sono sentita in colpa e sono corsa in lavanderia, ricordando di avere effettivamente poi delle cose da asciugare (il lavaggio l'ho fatto a casa).Vado in lavanderia e una volta iniziato il ciclo di asciugatura entra una ragazza. Si mette a parlare, era simpatica, poi a timer finito, vedendomi buttare in malo modo la roba asciugata nel bustone, si offre per darmi una mano a piegare. Premetto che ho avuto sempre dei problemi con le cose da piegare. Nessuno mai me l'ha insegnato, vivo sola e sinceramente non me ne frega nulla di stare lì con tutti i problemi che ho a stirare asciugamani e lenzuola. Diciamo che per un'esasperazione crescente, mi stiro solo pantaloni, camicie e maglie. Le dico proprio che non me ne frega nulla ridendo, e mi sono sorpresa a sentirmi per la prima volta così immediata e senza peli sulla lingua. Ero talmente esausta e esasperata, che non mi sono accorta di dire cose gravi. Nel frattempo era arrivata un'altra signora. Mi guardavano allibite. Io dicevo che stiravo solo maglie, camicie e pantaloni, per il resto abitando da sola, non mi facevo grossi problemi. La ragazza ha tentato di aiutarmi a piegare le lenzuola, ma non mi accorgevo neanche dei suoi movimenti e piegavo a cavolo in un altro senso dalla mia parte. Mi ha detto imbarazzata se ci fosse qualche problema, e dalla simpatia e cordialità, ha cambiato tono vedendomi così strana e "caso umano".

Mi ha detto bruscamente mollando le lenzuola:" sì però sveglia figlia mia, hai 34 anni, ma come fai, mai vista una cosa simile". Ho ringraziato, ho detto che io ero così, ho messo in malo modo e sbrigativamente tutto nella busta e me sono andata, sentendo di nuovo quel dolore antico. Mi sono ricordata di tutte le volte che mi sono aperta con le persone e le persone,anche in ambienti di lavoro, e scolastici (nell'ambito di laboratori o nelle ore di educazione fisica), mi hanno guardato facendo comunella additandomi come una persona diversa, fatta male, mai vista prima. La storia si ripete. Ho tentato con tutte le mie forze di non scappare e di piegare la roba a modo, ma non ce l'ho fatta, ero in sofferenza come sempre lo sono stata per queste cazzate, che però sono importanti. Ammasso tutto, mi pesa far tutto, non concludo nulla, non capisco i movimenti manuali, è riemerso tutto ciò e mi sono richiusa a riccio pensando che se continua così è finita. Mi è passata pure la voglia di vedere questo ragazzo.

Ho tanto sonno, sono stanca delle critiche, delle etichette, io voglio solo vivere, ma la gente mi deve ricordare che sono strana. Ok. Tanto anche questo ragazzo l'ha già notato. Neanche rispondergli su what's up riesco, non so che dirgli, quando lui parlava facevo fatica pure a seguire il filo di quello che diceva, e quando rispondevo sentendo una gran paura e un grosso affaticamento mentale, parlavo male. Vorrei potergli dire "senti voglio solo dormire, riposare, fare gite se capita, stare all'aria aperta. Fammi stare bene senza chiedermi di pensare! "Ma sembrerei una senza cervello, forse effettivamente lo sto diventando.

Rispondendo a JericoRose , ho pensato ai problemi degli altri per una vita. Saltavo i giorni di scuola per far compagnia ad una mia amica che soffriva di attacchi di autolesionismo, ho passato notti insonni a far ripetizioni ad una ex-compagna di classe preparandola per gli ultimi esami prima della laurea, ho aiutato tutti più di me stessa, ricevendo in cambio assenze nei miei momenti importanti,ingratitudine e cattiveria. Anche ora mi faccio mille preoccupazioni, sono in apprensione, mi sacrifico e faccio da confidente agli altri. Forse da confidente un pò meno in questi mesi di stress estremo. Sento più la necessità di sfogarmi in prima persona, sentendomi arrivata al calor bianco. La gente però ora mi dice che non mi sopporta più, che mi lamento troppo, mentre per una vita ho sopportato e aiutato gli altri. La cosa brutta è che però non viene riconosciuto, se non da una mia amica in particolare, che ha seguito un pò tutta la mia storia nel tempo.

Post edit: Assurdo non ce la faccio neanche a vedere questo ragazzo, che gli dico? Mi sento priva di forze.

Ultima modifica di Stella89; 23-02-2017 a 18:06.
Vecchio 23-02-2017, 19:38   #50049
Banned
 

A-E-I-O-U, e la bestia che sei tu.
U-O-I-E-A, e la bestia eccola qua.

Lol, mio nonno diceva sempre così per scherzare e rideva di gusto, è proprio vero che le vecchie generazioni si divertivano con poco.
Vecchio 23-02-2017, 19:41   #50050
Esperto
 

Mi chiedo se esiste un limite alle sfighe che si possono accumulare nella vita.Ma la risposta la so già,e mi spaventa non poco.

Ultima modifica di claire; 23-02-2017 a 20:21.
Vecchio 23-02-2017, 20:04   #50051
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Stella89 Visualizza il messaggio
Post edit: Assurdo non ce la faccio neanche a vedere questo ragazzo, che gli dico? Mi sento priva di forze.
Magari ce l'avessi io un'occasione come quella!
Non lasciarlo assolutamente scappare, almeno dagli una possibilità.
Vecchio 23-02-2017, 20:21   #50052
Esperto
L'avatar di illumi
 

Prima c'era sempre.
Vecchio 23-02-2017, 20:28   #50053
Esperto
L'avatar di Silent Bob
 

Avrei voglia di mangiarmi una pizza familiare tutta io, da solo
Vecchio 23-02-2017, 20:50   #50054
Esperto
L'avatar di Balto
 

Quote:
Originariamente inviata da Kaspar Almayer Visualizza il messaggio
Avrei voglia di mangiarmi una pizza familiare tutta io, da solo
Pure io, ma dove sto non è possibile averla a domicilio
Vecchio 23-02-2017, 21:31   #50055
Esperto
L'avatar di illumi
 

Do pure fastidio mi sa. Oppure la sua condizione è cambiata e non si riconosce più. Io invece sempre allo stesso punto.
Sto diventando un lagnoso.
Vecchio 23-02-2017, 22:12   #50056
Esperto
L'avatar di Balto
 

Penso a come nell'ultimo periodo, ovvero negli ultimi mesi, sto regredendo sempre di più, ormai non mi levo certi pensieri di mente, magari picchiassi la testa da qualche parte e cancellassi totalmente la memoria. Forse senza quella agirei in altri modi che mi potrebbero a un qualcosa (e per giunta non so neppure cosa voglio mi sa)
Vecchio 23-02-2017, 22:17   #50057
Esperto
L'avatar di IO&EVELYN
 

vorrei guardare piazzapulita ma parlano sempre di politica e me non interessa. mi sa che farò un giro nel letto.
Vecchio 23-02-2017, 22:21   #50058
Banned
 

Che palle sono a scuola..

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Vecchio 23-02-2017, 23:06   #50059
Esperto
L'avatar di Alakazam
 

Invidia, me la devo togliere in qualche modo, ditemi come, non la voglio.
Vecchio 23-02-2017, 23:15   #50060
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Alakazam Visualizza il messaggio
Invidia, me la devo togliere in qualche modo, ditemi come, non la voglio.
Se trovi il modo scrivimi per favore.
Chiudi la discussione


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Loner Discussioni inifinite 71570 Oggi 12:41
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7328 Oggi 11:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 530 10-01-2025 23:02
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2