Quote:
Originariamente inviata da Yumenohashi
Cosa dice?
|
Ma nulla di che.
Nel video sulla prima volta intervista un ragazzo riguardo "la prima volta vista da un ragazzo" (ha senso perché mi pare di capire che gli spettatori del canale siano per lo più ragazzine).
Questo è un tizio quasi 18enne che dice che lui la sente un po' come una responsabilità perché crede che la prima volta debba essere speciale, che si debba essere pronti ecc e quindi lo farebbe con una vergine solo se potrebbe assicurarle questo tipo di esperienza.
Gli altri ragazzi invece fondamentalmente se ne fregano se una è vergine o no basta che alla fine si scopa.
Poi gli viene chiesto di parlare della sua esperienza e lui racconta di averlo fatto a 16 anni, che si sentiva pronto e che è stato bello perché è successo con una ragazza con la quale stava da molto tempo.
Nell'altro, quello sulla verginità fino a 25 anni, lei invece racconta la sua storia in ambito sessuale.
In pratica è cresciuta con in testa tutti i discorsi sul fatto che il sesso è sporco, sbagliato ecc quindi ei sentiva in colpa.
Nonostante questo dice di aver avuto diversi ragazzi con cui comunque "faceva cose".
A 21 anni LO FA ma dato che succede con una ragazza (lei è bisessuale) lei si sente ancora vergine.
A 22/23 si mette con un ragazzo e LO FA DI NUOVO ma dato che è successo solo poche volte (mi pare abbia detto 2) e il sesso "non fa ancora parte della sua vita" lei si sente ancora vergine.
Tra l'altro va dal ginecologo e questo gli dice che l'imene è ancora là intatto (e qua accenno al fatto che le sue amiche hanno fatto battutine su di lui).
A 25 anni finalmente conosce un tizio, passione travolgente e finalmente la sensazione di non essere più vergine (e seconda battutina sul fatto che stavolta non c'erano dubbi sul fatto che l'imene non poteva esserci più).
Ah in tutto questo racconta il disagio e le prese in giro delle amiche dagli ultimi anni di liceo in poi perché era ancora vergine (perché all'ultimo anno c'era solo lei di vergine...).
Quindi mi raccomando, se avete scopato poco in fondo contate ancora come vergini.