Quote:
Originariamente inviata da Straniera
Il mio pensiero in questo momento è:
confidare nell'iscrizione di un forum dove leggi i tuoi stessi pensieri, credere di far parte di un gruppo, di essere una goccia in mezzo al mare e... accorgerti che invece non sei nessuno, sei diversa anche in un mondo di diversi, sei sola, nessuno ti apre alle porte che bussi, vali solo se mostri una certa bellezza e sicurezza (qui è il colmo dei colmi!!!).... non ha prezzo.
Ergo - il mio pensiero in questo momento è: ma chi me lo fa fare di continuare così? 
|
Gli sfoghi sono comprensibili, ma il fatto che tu abbia solamente 6 post e che tu abbia espresso questi concetti già da prima della tua attivazione, mi porta a interrogarmi se effettivamente hai almeno provato ad integrarti in questo ambiente, prima di cominciare a giudicarlo

Perché un minimo di sforzo per farsi ben volere ci vuole, giusto almeno il non mostrare tutte queste critiche per il luogo in cui ci si trova. Ci sono utenti iscritti da molto tempo che hanno fatto le cose con pazienza per ambientarsi, quindi eviterei di far di tutta l'erba un fascio.