volevo guardare un film invece mi son persa a leggere un topic troppo divertente di un gruppo di facebook... era tanto che non ridevo così
"Stavo valutando la possibilità di incoppettarmi e vi leggevo per capirne pregi e difetti.
1) Puzza? Io non puzzo! Mai mai...nonostante cicli emorragici e doppio assorbente combinato (esterno+tampone). Come fate a puzzare? Ma vi lavate ad ogni cambio?
2) Bagni pubblici: ma vi pare sia cosa legale svuotare il contenuto della coppetta in un lavandino di un bagno pubblico? Il sangue è un liquido biologico ad alto rischio infettivo! Che schifo!!! L'idea mi sta facendo odiare ancor di più i bagni pubblici.
3) Usare acqua corrente e salviette per "disinfettare" in caso di cambi fuori casa. COSA?!?!? Che la bollite a fare la coppetta se poi utilizzate acqua di un lavandino sporco per pulirla? Come è vietato per le lentine usare acqua di rubinetto, dovrebbe esserlo anche per la coppetta. L'acqua corrente non è pura.
4) Ma come fate a vendervi le coppette usate!?!? Io dovrei indossare una cosa che è stata dentro la vagina di un'altra donna ed è stata piena del suo sangue?!?! Mi sembra una follia."
-"vi pare che sia legale" mi sta facendo rotolare dalle risate
-Non è il porre dubbi ma esprimerli alla maniera con cui li hai espressi: punti esclamativi e interrogativi a rotella, chiedendo con sarcasmo se ci laviamo ogni tanto la passera, accusandoci di sversare illegalmente liquami infetti all'autogrill e tanto altro.
Io spero che si tratti si troll...nel dubbio vado a dormire ché è tardi eh
-comunque senza offesa,mi ricordi l'ex del mio coinquilino che gli faceva i pompini con un fazzoletto sopra per non far passare i germi hahahahah
-No le fanno anche in budella umane.... Ma scivolano dopo un pò, ci piace il silicone perche ce la fa puzzare di più, facciamo a gara a chi ha la patonza più puzzolente, poi facciamo la guerra con i gavettoni di acqua dei rubinetti pubblici e ci attacchiamo le malattie una con l'altra...cosi x divertimento
-Ma da ragazze siate sincere!! Io quando svuoto la coppetta in un bagno pubblico lo faccio in modo che cada un po' di sangue sulla tavolozza, per terra, sulla maniglia della porta, sull asciugamano di carta e se vuoi essere messa a tuo agio lo posso mettere anche strabordante dal cestino! E quando sono ispirata ci faccio un quadro d arte moderna direttamente sulla parete! Perché voi non fate così?!
-Io però in estate quando viaggio e c'è molto caldo, mi capita di strusciare la patata contro il marmo fresco del bagno dell'autogrill. Dite che faccio male?
-Attenta che qualcuna di noi zozzone non abbia toccato il piatto prima....sennò tu sputi, lo sputo si infetta, rimbalza e ti entra nella patata...si attacca alla coppetta e ti infetta la mucosa.
-X commentare il punto 4:mi costa ammettere che il pisello di mio marito è stato in altre vagine prima della mia così penso i piselli delle altre e mi chiedo in quante lo avete sterilizzato in microonde? Io pensavo di usare il teatreeoil andrà bene cmq?? Hihi