|
|
Oggi, 14:22
|
#80461
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,184
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
L'applicazione ha una funzione integrata chiamata WARP. Non so se tecnicamente sia una vera VPN, ma quando la metto su ON, mi dice che la connessione internet è privata e da quel momento non sto avendo più problemi di caricamento. Almeno per ora funziona.
|
Ah sì, se usi la funzione WARP effettivamente dovrebbe usare una VPN.
|
|
|
Oggi, 14:53
|
#80462
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,184
|
Comunque oggi solita camminata.
A un certo punto sto attraversando sulle strisce, e arriva questa macchina tutta sparata, proveniente da una curva, che deve fermarsi di botto per non ammazzarmi. Io non mi spavento, continuo a camminare, ma la signorina alla guida invece non è contenta: suona il clacson, per attirare la mia attenzione.
Mi avvicino, lei abbassa il finestrino e mi fa: "Guarda quando passi!"; a quel punto ho una reazione decisamente furibonda.
"CI SONO LE STRISCE SIGNORA, DEVE GUARDARE LEI, NON IO!" urlo, abbastanza forte da far voltare chiunque fosse nelle vicinanze.
Lei blatera qualcosa mentre chiude il finestrino, quindi non capisco cosa dica, e poi ritorna a sgommare.
Ecco, è in quel momento che invece mi sono spaventato: non sono nuovo a reazioni di rabbia brutale, e se fosse scesa dalla macchina, in quel momento, non escludo che avrei potuto aggredirla ancora più aggressivamente (spero solo a parole).
Comunque ho troppa rabbia repressa, questo è sicuro.
|
|
Ultima modifica di Unspecified; Oggi a 15:42.
|
Oggi, 17:24
|
#80463
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,604
|
Sto usando la VPN integrata nel mio browser (Opera), accedo al forum, ma così rallenta un po' tutta la navigazione, anche su altri siti... l'ideale sarebbe usare la VPN solo per il forum, ma non so se si possa. Indagherò.
|
|
|
Oggi, 17:34
|
#80464
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,604
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Sto usando la VPN integrata nel mio browser (Opera), accedo al forum, ma così rallenta un po' tutta la navigazione, anche su altri siti... l'ideale sarebbe usare la VPN solo per il forum, ma non so se si possa. Indagherò.
|
Ho indagato e non si può. Tra l'altro con la VPN non riesco ad aprire YouTube. 
Comunque sempre pensato che Piracy Shield, se è il vero colpevole, deve bruciare, sin da quando l'avevano approvato.
|
|
|
Oggi, 18:14
|
#80465
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,184
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Ho indagato e non si può. Tra l'altro con la VPN non riesco ad aprire YouTube.
Comunque sempre pensato che Piracy Shield, se è il vero colpevole, deve bruciare, sin da quando l'avevano approvato.
|
Con Windscribe puoi attivare lo split tunneling gratuitamente, così da avere magari attiva la VPN solo su un browser di tua scelta; il resto userà internet "normale".
L'ipotesi Piracy Shield a me sembra plausibile, e sono d'accordo sul fatto che dovrebbe bruciare
|
|
|
Oggi, 18:34
|
#80466
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,604
|
Ho pensato anche che la VPN è una soluzione solo per chi la conosce, e per chi ha già avuto modo di accedere al forum e leggere questo thread.
Questa situazione rischia di affossare ulteriormente il forum e renderlo ancora più spopolato. Non è una bella cosa.
|
|
|
Oggi, 18:55
|
#80467
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,440
|
Unspecified, secondo te il problema del blocco si potrebbe risolvere cambiando IP? Ovviamente questa è un operazione che può fare solo l'amministratore.
|
|
|
Oggi, 19:14
|
#80468
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,184
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Unspecified, secondo te il problema del blocco si potrebbe risolvere cambiando IP? Ovviamente questa è un operazione che può fare solo l'amministratore.
|
No, il webmaster non può farlo. Il sito si appoggia a Cloudflare, ed è Cloudflare a mettere a disposizione un range di IP pubblici a cui l'utente si aggancia. Se su quegli IP pubblici, per qualche strana ragione, è stato imposto un blocco per l'accesso a fobiasociale.com, il webmaster può al massimo segnalarlo, ed aspettare che si risolva la situazione.
|
|
|
Oggi, 19:52
|
#80469
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,184
|
Comunque, a che cazzo serve l'opzione "Il tuo giorno Amazon", se poi non lo rispettano?
Ho scelto l'opzione consegna per lunedì, così da avere un'unica consegna di tutti i pacchi (3) nello stesso giorno.
Ieri, seduto sul cesso, stavo per andare di corpo dopo 2 giorni di stitichezza e...suona il citofono:
"Il postino, c'è un pacco per lei". Io, facendo pure la figura del coglione (perché non aspettavo consegne), chiedo: "Ma è sicuro sia per me? Cognome ***", e lui: "Sì sì, è per lei".
Scendo e prendo questo maledetto pacco.
Torno sul cesso, ormai la speranza è poca, ma vabbè, ci provo lo stesso.
5 minuti, suona di nuovo il citofono: "Sono sempre io, scusa ne avevo un altro e me lo sono dimenticato".
Scendo di nuovo e prendo il secondo pacco. A questo punto, controllo il tracking, perché mi aspetto arrivi anche il terzo in giornata, e invece: "Il pacco è stato trattenuto dal corriere e verrà consegnato nella data concordata", cioè domani.
Teste di cazzo.
|
|
|
Oggi, 19:53
|
#80470
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2025
Messaggi: 1,418
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Comunque oggi solita camminata.
A un certo punto sto attraversando sulle strisce, e arriva questa macchina tutta sparata, proveniente da una curva, che deve fermarsi di botto per non ammazzarmi. Io non mi spavento, continuo a camminare, ma la signorina alla guida invece non è contenta: suona il clacson, per attirare la mia attenzione.
Mi avvicino, lei abbassa il finestrino e mi fa: "Guarda quando passi!"; a quel punto ho una reazione decisamente furibonda.
"CI SONO LE STRISCE SIGNORA, DEVE GUARDARE LEI, NON IO!" urlo, abbastanza forte da far voltare chiunque fosse nelle vicinanze.
Lei blatera qualcosa mentre chiude il finestrino, quindi non capisco cosa dica, e poi ritorna a sgommare.
Ecco, è in quel momento che invece mi sono spaventato: non sono nuovo a reazioni di rabbia brutale, e se fosse scesa dalla macchina, in quel momento, non escludo che avrei potuto aggredirla ancora più aggressivamente (spero solo a parole).
Comunque ho troppa rabbia repressa, questo è sicuro.
|
Questa aveva torto al 100% e si incazza pure invece di scusarsi. In questo caso penso che chiunque avrebbe reagito come come hai fatto tu, pure io.
|
|
|
Oggi, 19:55
|
#80471
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,604
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Comunque, a che cazzo serve l'opzione "Il tuo giorno Amazon", se poi non lo rispettano?
|
È capitato anche a me, e da allora non seleziono più quell'opzione.
|
|
|
 |
|
|