FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 14:22   #80461
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
L'applicazione ha una funzione integrata chiamata WARP. Non so se tecnicamente sia una vera VPN, ma quando la metto su ON, mi dice che la connessione internet è privata e da quel momento non sto avendo più problemi di caricamento. Almeno per ora funziona.
Ah sì, se usi la funzione WARP effettivamente dovrebbe usare una VPN.
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Oggi)
Vecchio Oggi, 14:53   #80462
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Comunque oggi solita camminata.

A un certo punto sto attraversando sulle strisce, e arriva questa macchina tutta sparata, proveniente da una curva, che deve fermarsi di botto per non ammazzarmi. Io non mi spavento, continuo a camminare, ma la signorina alla guida invece non è contenta: suona il clacson, per attirare la mia attenzione.
Mi avvicino, lei abbassa il finestrino e mi fa: "Guarda quando passi!"; a quel punto ho una reazione decisamente furibonda.

"CI SONO LE STRISCE SIGNORA, DEVE GUARDARE LEI, NON IO!" urlo, abbastanza forte da far voltare chiunque fosse nelle vicinanze.
Lei blatera qualcosa mentre chiude il finestrino, quindi non capisco cosa dica, e poi ritorna a sgommare.

Ecco, è in quel momento che invece mi sono spaventato: non sono nuovo a reazioni di rabbia brutale, e se fosse scesa dalla macchina, in quel momento, non escludo che avrei potuto aggredirla ancora più aggressivamente (spero solo a parole).

Comunque ho troppa rabbia repressa, questo è sicuro.

Ultima modifica di Unspecified; Oggi a 15:42.
Vecchio Oggi, 17:24   #80463
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Sto usando la VPN integrata nel mio browser (Opera), accedo al forum, ma così rallenta un po' tutta la navigazione, anche su altri siti... l'ideale sarebbe usare la VPN solo per il forum, ma non so se si possa. Indagherò.
Vecchio Oggi, 17:34   #80464
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Sto usando la VPN integrata nel mio browser (Opera), accedo al forum, ma così rallenta un po' tutta la navigazione, anche su altri siti... l'ideale sarebbe usare la VPN solo per il forum, ma non so se si possa. Indagherò.
Ho indagato e non si può. Tra l'altro con la VPN non riesco ad aprire YouTube.
Comunque sempre pensato che Piracy Shield, se è il vero colpevole, deve bruciare, sin da quando l'avevano approvato.
Vecchio Oggi, 18:14   #80465
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ho indagato e non si può. Tra l'altro con la VPN non riesco ad aprire YouTube.

Comunque sempre pensato che Piracy Shield, se è il vero colpevole, deve bruciare, sin da quando l'avevano approvato.
Con Windscribe puoi attivare lo split tunneling gratuitamente, così da avere magari attiva la VPN solo su un browser di tua scelta; il resto userà internet "normale".

L'ipotesi Piracy Shield a me sembra plausibile, e sono d'accordo sul fatto che dovrebbe bruciare
Ringraziamenti da
Hor (Oggi)
Vecchio Oggi, 18:34   #80466
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ho pensato anche che la VPN è una soluzione solo per chi la conosce, e per chi ha già avuto modo di accedere al forum e leggere questo thread.
Questa situazione rischia di affossare ulteriormente il forum e renderlo ancora più spopolato. Non è una bella cosa.
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Oggi)
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 24-06-2026 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2