FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 14:22   #80461
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
L'applicazione ha una funzione integrata chiamata WARP. Non so se tecnicamente sia una vera VPN, ma quando la metto su ON, mi dice che la connessione internet è privata e da quel momento non sto avendo più problemi di caricamento. Almeno per ora funziona.
Ah sì, se usi la funzione WARP effettivamente dovrebbe usare una VPN.
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Oggi)
Vecchio Oggi, 14:53   #80462
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Comunque oggi solita camminata.

A un certo punto sto attraversando sulle strisce, e arriva questa macchina tutta sparata, proveniente da una curva, che deve fermarsi di botto per non ammazzarmi. Io non mi spavento, continuo a camminare, ma la signorina alla guida invece non è contenta: suona il clacson, per attirare la mia attenzione.
Mi avvicino, lei abbassa il finestrino e mi fa: "Guarda quando passi!"; a quel punto ho una reazione decisamente furibonda.

"CI SONO LE STRISCE SIGNORA, DEVE GUARDARE LEI, NON IO!" urlo, abbastanza forte da far voltare chiunque fosse nelle vicinanze.
Lei blatera qualcosa mentre chiude il finestrino, quindi non capisco cosa dica, e poi ritorna a sgommare.

Ecco, è in quel momento che invece mi sono spaventato: non sono nuovo a reazioni di rabbia brutale, e se fosse scesa dalla macchina, in quel momento, non escludo che avrei potuto aggredirla ancora più aggressivamente (spero solo a parole).

Comunque ho troppa rabbia repressa, questo è sicuro.

Ultima modifica di Unspecified; Oggi a 15:42.
Vecchio Oggi, 17:24   #80463
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Sto usando la VPN integrata nel mio browser (Opera), accedo al forum, ma così rallenta un po' tutta la navigazione, anche su altri siti... l'ideale sarebbe usare la VPN solo per il forum, ma non so se si possa. Indagherò.
Vecchio Oggi, 17:34   #80464
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Sto usando la VPN integrata nel mio browser (Opera), accedo al forum, ma così rallenta un po' tutta la navigazione, anche su altri siti... l'ideale sarebbe usare la VPN solo per il forum, ma non so se si possa. Indagherò.
Ho indagato e non si può. Tra l'altro con la VPN non riesco ad aprire YouTube.
Comunque sempre pensato che Piracy Shield, se è il vero colpevole, deve bruciare, sin da quando l'avevano approvato.
Vecchio Oggi, 18:14   #80465
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ho indagato e non si può. Tra l'altro con la VPN non riesco ad aprire YouTube.

Comunque sempre pensato che Piracy Shield, se è il vero colpevole, deve bruciare, sin da quando l'avevano approvato.
Con Windscribe puoi attivare lo split tunneling gratuitamente, così da avere magari attiva la VPN solo su un browser di tua scelta; il resto userà internet "normale".

L'ipotesi Piracy Shield a me sembra plausibile, e sono d'accordo sul fatto che dovrebbe bruciare
Ringraziamenti da
Hor (Oggi)
Vecchio Oggi, 18:34   #80466
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ho pensato anche che la VPN è una soluzione solo per chi la conosce, e per chi ha già avuto modo di accedere al forum e leggere questo thread.
Questa situazione rischia di affossare ulteriormente il forum e renderlo ancora più spopolato. Non è una bella cosa.
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Oggi)
Vecchio Oggi, 18:55   #80467
Esperto
 

Unspecified, secondo te il problema del blocco si potrebbe risolvere cambiando IP? Ovviamente questa è un operazione che può fare solo l'amministratore.
Vecchio Oggi, 19:14   #80468
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Unspecified, secondo te il problema del blocco si potrebbe risolvere cambiando IP? Ovviamente questa è un operazione che può fare solo l'amministratore.
No, il webmaster non può farlo. Il sito si appoggia a Cloudflare, ed è Cloudflare a mettere a disposizione un range di IP pubblici a cui l'utente si aggancia. Se su quegli IP pubblici, per qualche strana ragione, è stato imposto un blocco per l'accesso a fobiasociale.com, il webmaster può al massimo segnalarlo, ed aspettare che si risolva la situazione.
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Oggi)
Vecchio Oggi, 19:52   #80469
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Comunque, a che cazzo serve l'opzione "Il tuo giorno Amazon", se poi non lo rispettano?

Ho scelto l'opzione consegna per lunedì, così da avere un'unica consegna di tutti i pacchi (3) nello stesso giorno.

Ieri, seduto sul cesso, stavo per andare di corpo dopo 2 giorni di stitichezza e...suona il citofono:

"Il postino, c'è un pacco per lei". Io, facendo pure la figura del coglione (perché non aspettavo consegne), chiedo: "Ma è sicuro sia per me? Cognome ***", e lui: "Sì sì, è per lei".

Scendo e prendo questo maledetto pacco.

Torno sul cesso, ormai la speranza è poca, ma vabbè, ci provo lo stesso.

5 minuti, suona di nuovo il citofono: "Sono sempre io, scusa ne avevo un altro e me lo sono dimenticato".

Scendo di nuovo e prendo il secondo pacco. A questo punto, controllo il tracking, perché mi aspetto arrivi anche il terzo in giornata, e invece: "Il pacco è stato trattenuto dal corriere e verrà consegnato nella data concordata", cioè domani.

Teste di cazzo.
Vecchio Oggi, 19:53   #80470
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Comunque oggi solita camminata.

A un certo punto sto attraversando sulle strisce, e arriva questa macchina tutta sparata, proveniente da una curva, che deve fermarsi di botto per non ammazzarmi. Io non mi spavento, continuo a camminare, ma la signorina alla guida invece non è contenta: suona il clacson, per attirare la mia attenzione.
Mi avvicino, lei abbassa il finestrino e mi fa: "Guarda quando passi!"; a quel punto ho una reazione decisamente furibonda.

"CI SONO LE STRISCE SIGNORA, DEVE GUARDARE LEI, NON IO!" urlo, abbastanza forte da far voltare chiunque fosse nelle vicinanze.
Lei blatera qualcosa mentre chiude il finestrino, quindi non capisco cosa dica, e poi ritorna a sgommare.

Ecco, è in quel momento che invece mi sono spaventato: non sono nuovo a reazioni di rabbia brutale, e se fosse scesa dalla macchina, in quel momento, non escludo che avrei potuto aggredirla ancora più aggressivamente (spero solo a parole).

Comunque ho troppa rabbia repressa, questo è sicuro.
Questa aveva torto al 100% e si incazza pure invece di scusarsi. In questo caso penso che chiunque avrebbe reagito come come hai fatto tu, pure io.
Ringraziamenti da
Unspecified (Oggi)
Vecchio Oggi, 19:55   #80471
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Comunque, a che cazzo serve l'opzione "Il tuo giorno Amazon", se poi non lo rispettano?
È capitato anche a me, e da allora non seleziono più quell'opzione.
Ringraziamenti da
Unspecified (Oggi)
Vecchio Oggi, 20:16   #80472
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ho appena intravisto una notizia in inglese (purtroppo dietro paywall) sugli influencer della solitudine (loneliness influencer).
Gente che fa una vita solitaria, ma riesce comunque ad avere un sacco di follower raccontando della propria solitudine.
Vecchio Oggi, 20:16   #80473
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Ho pensato anche che la VPN è una soluzione solo per chi la conosce, e per chi ha già avuto modo di accedere al forum e leggere questo thread.
Questa situazione rischia di affossare ulteriormente il forum e renderlo ancora più spopolato. Non è una bella cosa.
quindi con la vpn non ci saranno più rotture di coglioni? ieri mi stavo deprimendo in casa da solo mentre c'era la notte bianca nel mio paese, e continuavo a cercare di accedere al forum per piangermi addosso ma non riuscivo.
Vecchio Oggi, 20:22   #80474
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Questa aveva torto al 100% e si incazza pure invece di scusarsi. In questo caso penso che chiunque avrebbe reagito come come hai fatto tu, pure io.
Ma sì infatti, in questo caso non mi sento affatto in colpa per aver reagito male. Più che altro ho paura perché non è stata un'incazzatura normale, è stata un po' "psicopatica" (ormai so riconoscere buona parte dei miei stati mentali), e so anche che quando ho queste reazioni difficilmente mi controllo...
Ringraziamenti da
Patatrac! (Oggi)
Vecchio Oggi, 20:29   #80475
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
È capitato anche a me, e da allora non seleziono più quell'opzione.
Mah, io l'ho provata solo perché mi hanno regalato un mese di Amazon Prime gratis...
Un ulteriore motivo per non pagare mai Amazon Prime
Vecchio Oggi, 20:31   #80476
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da 3stm Visualizza il messaggio
quindi con la vpn non ci saranno più rotture di coglioni? ieri mi stavo deprimendo in casa da solo mentre c'era la notte bianca nel mio paese, e continuavo a cercare di accedere al forum per piangermi addosso ma non riuscivo.
Per il blocco che c'è attualmente, con la VPN risolvi (anche se in teoria sarebbe vietato usare VPN da regolamento, ma vabbè).

I blocchi precedenti invece non erano dello stesso tipo, quindi non è detto che quando andrà di nuovo down, si risolverà usando la VPN...
Ringraziamenti da
3stm (Oggi)
Vecchio Oggi, 20:37   #80477
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Ho letto il messaggio della vpn e l ho attivata vediamo se funziona
Vecchio Oggi, 20:38   #80478
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Ho letto il messaggio della vpn e l ho attivata vediamo se funziona

Adoro amo
Ringraziamenti da
3stm (Oggi)
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 24-06-2026 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2