FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 23:43   #80441
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Il mio vicino si è messo a martellare
Alle 11 di sabato sera?
Vecchio Ieri, 23:59   #80442
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Alle 11 di sabato sera?
Esatto.
Le gioie della vita condominiale..
Vecchio Oggi, 00:07   #80443
Esperto
 

Ma non ha altro da fare? Manco guardarsi Croazia-Ghana?
Ringraziamenti da
Vecchio Oggi, 05:07   #80444
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Ma non ha altro da fare? Manco guardarsi Croazia-Ghana?
Hai ragione da vendere.
Eh Win, ci vuole tanta pazienza, ma proprio tanta ..
Vecchio Oggi, 07:06   #80445
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Ci sono momenti in cui la mia mente è così affollata che acchiappare i pensieri e scriverli sembra un'impresa impossibile È la stessa sensazione di quando vorresti riordinare casa, ma davanti a quel caos totale ti fermi, impotente, perché non sai da quale angolo cominciare
Vecchio Oggi, 07:58   #80446
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Prima devi spurgare mia lumaca 😈
Vecchio Oggi, 10:03   #80447
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Sono riuscito a connettermi per miracolo.
Il forum mi sembra sempre più pericolante.
Vecchio Oggi, 10:24   #80448
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Al momento è inutilizzabile
Vecchio Oggi, 10:45   #80449
Esperto
 

Ma nessuno può contattare il webmaster?
Vecchio Oggi, 10:48   #80450
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Vado al cinema a vedere Obsession, sono settimane che voglio vederlo!
Vecchio Oggi, 11:12   #80451
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ma nessuno può contattare il webmaster?
In basso a destra c'è il link "contatta lo staff", per inviare segnalazioni, ma non so se arrivino al webmaster o solo ai moderatori.
Vecchio Oggi, 11:47   #80452
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Ah, quindi ieri non è stato down tutto il giorno, ero solo io ad essere incappato in qualche IP pubblico bloccato

Per risolvere potete temporaneamente usare qualche VPN. Consiglio Windscribe (10 Gb disponibili per i nuovi iscritti, libera scelta gratuita di tanti server in tanti paesi), oppure Proton VPN (gratis anch'esso con Gb illimitati, ma non puoi scegliere i paesi, pesca lui in maniera random un server tra Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada, Romania e Giappone, sennò devi pagare).

In questo momento sono collegato dai Paesi Bassi

Quello che è successo non credo sia responsabilità del WM, penso sia quella merdata di "Piracy Shield", l'iniziativa italiana (e questo dice tutto) per bloccare la pirateria, che spesso e volentieri sbaglia e blocca interi "lotti" di IP pubblici completamente sicuri...
Ringraziamenti da
Sikerhoof (Oggi)
Vecchio Oggi, 11:58   #80453
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Ah, quindi ieri non è stato down tutto il giorno, ero solo io ad essere incappato in qualche IP pubblico bloccato

Per risolvere potete temporaneamente usare qualche VPN. Consiglio Windscribe (10 Gb disponibili per i nuovi iscritti, libera scelta gratuita di tanti server in tanti paesi), oppure Proton VPN (gratis anch'esso con Gb illimitati, ma non puoi scegliere i paesi, pesca lui in maniera random un server tra Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada, Romania e Giappone, sennò devi pagare).

In questo momento sono collegato dai Paesi Bassi

Quello che è successo non credo sia responsabilità del WM, penso sia quella merdata di "Piracy Shield", l'iniziativa italiana (e questo dice tutto) per bloccare la pirateria, che spesso e volentieri sbaglia e blocca interi "lotti" di IP pubblici completamente sicuri...
Grazie, sembra funzionare. Anche io Paesi Bassi, forse sceglie il più vicino.
Vecchio Oggi, 12:03   #80454
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
Grazie, sembra funzionare. Anche io Paesi Bassi, forse sceglie il più vicino.
È intelligente, la scelta è regolata da AI. Sceglie il più vicino quando gli conviene, invece quando sa che tu vorresti avere il server più vicino, magari perché c'è qualche grande evento (una partita importante ad esempio), diventa dispettoso e ti butta in Giappone o negli States, dove inevitabilmente la connessione diventa lentissima.

Ovviamente lo scopo è quello di spingerti a comprare un abbonamento, per questo io mi tengo Windscribe come alternativa. Tra l'altro, essendomi iscritto proprio quando debuttò ufficialmente, ho come premio 15 Gb disponibili, invece di 10...
Vecchio Oggi, 12:36   #80455
Esperto
 

Sì, in effetti con la VPN sembra funzionare. Io avevo già installato sul telefono un'applicazione che si chiama 1.1.1.1, dato che è gratuita e i giga sono illimitati.
Vecchio Oggi, 12:38   #80456
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
È intelligente, la scelta è regolata da AI. Sceglie il più vicino quando gli conviene, invece quando sa che tu vorresti avere il server più vicino, magari perché c'è qualche grande evento (una partita importante ad esempio), diventa dispettoso e ti butta in Giappone o negli States, dove inevitabilmente la connessione diventa lentissima.

Ovviamente lo scopo è quello di spingerti a comprare un abbonamento, per questo io mi tengo Windscribe come alternativa. Tra l'altro, essendomi iscritto proprio quando debuttò ufficialmente, ho come premio 15 Gb disponibili, invece di 10...
Non ha giga illimitati Proton? Ora mi ha messo negli Usa.

Ah parlavi dell'altro ok.

Ultima modifica di Crepuscolo; Oggi a 12:40.
Vecchio Oggi, 13:09   #80457
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Sì, in effetti con la VPN sembra funzionare. Io avevo già installato sul telefono un'applicazione che si chiama 1.1.1.1, dato che è gratuita e i giga sono illimitati.
Quella però mi sa che non è una VPN, se non sbaglio setta solo il DNS a 1.1.1.1, il DNS pubblico di Cloudflare, ma non so quanto sia efficace in questo caso. Dipende sempre dall'IP pubblico a cui sei connesso...

Ultima modifica di Unspecified; Oggi a 13:17.
Vecchio Oggi, 13:18   #80458
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Che succede al forum?
Vecchio Oggi, 14:04   #80459
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Che succede al forum?
Privacy Shield lo blocca, lo reputa un forum pirata. Forse ha ragione
Vecchio Oggi, 14:21   #80460
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Quella però mi sa che non è una VPN, se non sbaglio setta solo il DNS a 1.1.1.1, il DNS pubblico di Cloudflare, ma non so quanto sia efficace in questo caso. Dipende sempre dall'IP pubblico a cui sei connesso...
L'applicazione ha una funzione integrata chiamata WARP. Non so se tecnicamente sia una vera VPN, ma quando la metto su ON, mi dice che la connessione internet è privata e da quel momento non sto avendo più problemi di caricamento. Almeno per ora funziona.
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 24-06-2026 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2