|
|
Ieri, 23:43
|
#80441
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,212
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Il mio vicino si è messo a martellare  
|
Alle 11 di sabato sera?
|
|
|
Ieri, 23:59
|
#80442
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,731
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Alle 11 di sabato sera?
|
Esatto.
Le gioie della vita condominiale..
|
|
|
Oggi, 00:07
|
#80443
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,212
|
Ma non ha altro da fare? Manco guardarsi Croazia-Ghana?
|
|
|
Oggi, 05:07
|
#80444
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,731
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Ma non ha altro da fare? Manco guardarsi Croazia-Ghana? 
|
Hai ragione da vendere.
Eh Win, ci vuole tanta pazienza, ma proprio tanta ..
|
|
|
Oggi, 07:06
|
#80445
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,731
|
Ci sono momenti in cui la mia mente è così affollata che acchiappare i pensieri e scriverli sembra un'impresa impossibile È la stessa sensazione di quando vorresti riordinare casa, ma davanti a quel caos totale ti fermi, impotente, perché non sai da quale angolo cominciare
|
|
|
Oggi, 07:58
|
#80446
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,960
|
Prima devi spurgare mia lumaca 😈
|
|
|
Oggi, 10:03
|
#80447
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,599
|
Sono riuscito a connettermi per miracolo.
Il forum mi sembra sempre più pericolante.
|
|
|
Oggi, 10:24
|
#80448
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,731
|
Al momento è inutilizzabile
|
|
|
Oggi, 10:45
|
#80449
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,437
|
Ma nessuno può contattare il webmaster?
|
|
|
Oggi, 10:48
|
#80450
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2020
Ubicazione: Verona
Messaggi: 7,960
|
Vado al cinema a vedere Obsession, sono settimane che voglio vederlo!
|
|
|
Oggi, 11:12
|
#80451
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,599
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Ma nessuno può contattare il webmaster?
|
In basso a destra c'è il link "contatta lo staff", per inviare segnalazioni, ma non so se arrivino al webmaster o solo ai moderatori.
|
|
|
Oggi, 11:47
|
#80452
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,176
|
Ah, quindi ieri non è stato down tutto il giorno, ero solo io ad essere incappato in qualche IP pubblico bloccato
Per risolvere potete temporaneamente usare qualche VPN. Consiglio Windscribe (10 Gb disponibili per i nuovi iscritti, libera scelta gratuita di tanti server in tanti paesi), oppure Proton VPN (gratis anch'esso con Gb illimitati, ma non puoi scegliere i paesi, pesca lui in maniera random un server tra Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada, Romania e Giappone, sennò devi pagare).
In questo momento sono collegato dai Paesi Bassi
Quello che è successo non credo sia responsabilità del WM, penso sia quella merdata di "Piracy Shield", l'iniziativa italiana (e questo dice tutto) per bloccare la pirateria, che spesso e volentieri sbaglia e blocca interi "lotti" di IP pubblici completamente sicuri...
|
|
|
Oggi, 11:58
|
#80453
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2018
Messaggi: 9,038
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Ah, quindi ieri non è stato down tutto il giorno, ero solo io ad essere incappato in qualche IP pubblico bloccato
Per risolvere potete temporaneamente usare qualche VPN. Consiglio Windscribe (10 Gb disponibili per i nuovi iscritti, libera scelta gratuita di tanti server in tanti paesi), oppure Proton VPN (gratis anch'esso con Gb illimitati, ma non puoi scegliere i paesi, pesca lui in maniera random un server tra Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada, Romania e Giappone, sennò devi pagare).
In questo momento sono collegato dai Paesi Bassi
Quello che è successo non credo sia responsabilità del WM, penso sia quella merdata di "Piracy Shield", l'iniziativa italiana (e questo dice tutto) per bloccare la pirateria, che spesso e volentieri sbaglia e blocca interi "lotti" di IP pubblici completamente sicuri...
|
Grazie, sembra funzionare. Anche io Paesi Bassi, forse sceglie il più vicino.
|
|
|
Oggi, 12:03
|
#80454
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,176
|
Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo
Grazie, sembra funzionare. Anche io Paesi Bassi, forse sceglie il più vicino.
|
È intelligente, la scelta è regolata da AI. Sceglie il più vicino quando gli conviene, invece quando sa che tu vorresti avere il server più vicino, magari perché c'è qualche grande evento (una partita importante ad esempio), diventa dispettoso e ti butta in Giappone o negli States, dove inevitabilmente la connessione diventa lentissima.
Ovviamente lo scopo è quello di spingerti a comprare un abbonamento, per questo io mi tengo Windscribe come alternativa. Tra l'altro, essendomi iscritto proprio quando debuttò ufficialmente, ho come premio 15 Gb disponibili, invece di 10...
|
|
|
 |
|
|