FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Ieri, 23:43   #80441
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Il mio vicino si è messo a martellare
Alle 11 di sabato sera?
Vecchio Ieri, 23:59   #80442
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Alle 11 di sabato sera?
Esatto.
Le gioie della vita condominiale..
Vecchio Oggi, 00:07   #80443
Esperto
 

Ma non ha altro da fare? Manco guardarsi Croazia-Ghana?
Ringraziamenti da
Vecchio Oggi, 05:07   #80444
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Ma non ha altro da fare? Manco guardarsi Croazia-Ghana?
Hai ragione da vendere.
Eh Win, ci vuole tanta pazienza, ma proprio tanta ..
Vecchio Oggi, 07:06   #80445
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Ci sono momenti in cui la mia mente è così affollata che acchiappare i pensieri e scriverli sembra un'impresa impossibile È la stessa sensazione di quando vorresti riordinare casa, ma davanti a quel caos totale ti fermi, impotente, perché non sai da quale angolo cominciare
Vecchio Oggi, 07:58   #80446
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Prima devi spurgare mia lumaca 😈
Vecchio Oggi, 10:03   #80447
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Sono riuscito a connettermi per miracolo.
Il forum mi sembra sempre più pericolante.
Vecchio Oggi, 10:24   #80448
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Al momento è inutilizzabile
Vecchio Oggi, 10:45   #80449
Esperto
 

Ma nessuno può contattare il webmaster?
Vecchio Oggi, 10:48   #80450
Esperto
L'avatar di Maffo
 

Vado al cinema a vedere Obsession, sono settimane che voglio vederlo!
Vecchio Oggi, 11:12   #80451
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ma nessuno può contattare il webmaster?
In basso a destra c'è il link "contatta lo staff", per inviare segnalazioni, ma non so se arrivino al webmaster o solo ai moderatori.
Vecchio Oggi, 11:47   #80452
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Ah, quindi ieri non è stato down tutto il giorno, ero solo io ad essere incappato in qualche IP pubblico bloccato

Per risolvere potete temporaneamente usare qualche VPN. Consiglio Windscribe (10 Gb disponibili per i nuovi iscritti, libera scelta gratuita di tanti server in tanti paesi), oppure Proton VPN (gratis anch'esso con Gb illimitati, ma non puoi scegliere i paesi, pesca lui in maniera random un server tra Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada, Romania e Giappone, sennò devi pagare).

In questo momento sono collegato dai Paesi Bassi

Quello che è successo non credo sia responsabilità del WM, penso sia quella merdata di "Piracy Shield", l'iniziativa italiana (e questo dice tutto) per bloccare la pirateria, che spesso e volentieri sbaglia e blocca interi "lotti" di IP pubblici completamente sicuri...
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7697 24-06-2026 07:19
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 605 22-06-2026 22:01
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2