|
|
Oggi, 11:03
|
#80401
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
In questo periodo sto leggendo dei libri su nazismo e olocausto, e chissà perché ogni tanto mi viene in mente il forum.
|
Ormai bisognerà sostituire il logo FS con il logo SS. Però a quel punto io cambio forum
|
|
|
Oggi, 11:09
|
#80402
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
18 giorni senza alcol. Ma adesso la voglia di bere raggiunge la soglia della resistenza e sta lì lì per superarla. In questo weekend mi sa che cedo
|
|
|
Oggi, 11:18
|
#80403
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Ormai bisognerà sostituire il logo FS con il logo SS. Però a quel punto io cambio forum
|
Fobia NazionalSocial ista.com, non sei solo!
|
|
|
Oggi, 11:25
|
#80404
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Fobia NazionalSocialista.com, non sei solo!
|
"FNS - non sei solo, sei solo razzista"
|
|
|
Oggi, 11:26
|
#80405
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,190
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
"FNS - non sei solo, sei solo razzista"
|
Fobia NazionalSocial ista.com - non sei razzista, sono gli altri che sono negri!
|
|
|
Oggi, 11:44
|
#80406
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,583
|
Nella playlist mi è capitato per caso un brano di una band svizzera che ha come titolo "sociofobia" in giapponese (taijin kyofusho).
|
|
|
Oggi, 15:24
|
#80407
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,433
|
Tempo fa ho assistito in diretta a un tentativo di broccolaggio. Praticamente questo qui stava davanti a un palazzo, quando è arrivata una tipa. Lui non ha perso tempo e ha cominciato subito a farle domande, e da lì è nata una conversazione. Lei sembrava interessata, gli aveva dato pure il numero, ma a un certo punto è arrivata la zia del tipo che ha interrotto lo scambio 
Lei poi se n'è andata per i fatti suoi, mentre il tipo è andato su con la zia. Chissà se poi il bro è riuscito ugualmente a concludere qualcosa
|
|
|
Oggi, 15:45
|
#80408
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,558
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
In questo periodo sto leggendo dei libri su nazismo e olocausto, e chissà perché ogni tanto mi viene in mente il forum.
|
Probabilmente perchè salta sempre fuori qualcuno che tira in ballo il nazismo a sproposito. Generalmente sono il tipo di persone che lo vedono dappertutto tranne dove c'è veramente.
|
|
|
Oggi, 16:32
|
#80409
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Come si chiamava il nano bannato dalla favola di Biancaneve perché gli piaceva l'alcol un po' troppo (e non andava a lavorare come gli altri)?
|
|
|
Oggi, 17:25
|
#80410
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,583
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Come si chiamava il nano bannato dalla favola di Biancaneve perché gli piaceva l'alcol un po' troppo (e non andava a lavorare come gli altri)?
|
Mai sentita una cosa del genere. 
Ma di sicuro non era Cucciolo, troppo giovane per spaccarsi con l'alcol.
|
|
|
Oggi, 17:48
|
#80411
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,265
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Mai sentita una cosa del genere. 
Ma di sicuro non era Cucciolo, troppo giovane per spaccarsi con l'alcol. 
|
Avevo pensato a un: Etanolo. Però poi mi sono reso conto che l'accento del termine non cade sulla sillaba giusta come per i nomi degli altri nani in -olo.
Quindi andrebbe pronunciato: Etànolo oppure Ètanolo
|
|
|
Oggi, 17:49
|
#80412
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,583
|
Quote:
Originariamente inviata da sagoma
Avevo pensato a un: Etanolo. Però poi mi sono reso conto che l'accento del termine non cade sulla sillaba giusta come per i nomi degli altri nani in -olo.
Quindi andrebbe pronunciato: Etànolo oppure Ètanolo
|
Non avevo capito che era una battuta.
|
|
|
Oggi, 18:36
|
#80413
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 688
|
Ho i piedi brutti brutti, mi vergogno a mettere i sandali.
|
|
|
Oggi, 19:22
|
#80414
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 6,167
|
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
direi che evitare di prendersela per una cosa del genere aiuterebbe ad alleggerire il clima generale. interagire con molte persone è difficile, dovresti immaginarlo. Se non succede niente di grave la cosa migliore è trascendere, e preservare le risorse cognitive.
poi va beh io la faccio facile perché sono un beta e subire in silenzio è la mia specialità.
|
Infatti non me la sono presa, mi ha semplicemente sorpreso un po', ma vabbè.
|
|
|
Oggi, 19:24
|
#80415
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 688
|
Quote:
Originariamente inviata da Hor
Nella playlist mi è capitato per caso un brano di una band svizzera che ha come titolo "sociofobia" in giapponese (taijin kyofusho).
|
Hor, perdonami la curiosità: parli onstudi giapponese?
/me curiosa
|
|
|
 |
|
|