|
|
Oggi, 11:32
|
#80381
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
Messaggi: 15,048
|
Da che pulpito le critiche sul ghosting online eh
|
|
|
Oggi, 11:40
|
#80382
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,705
|
Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
Da che pulpito le critiche sul ghosting online eh 
|
Nightlights, ti ho esplicitamente comunicato per ben due volte che non desidero avere altri scambi di messaggi con te. Il mio silenzio da marzo a oggi non era un invito a continuare con frecciatine e provocazioni pubbliche, ma una richiesta di rispetto del mio spazio. Fattene una ragione, volta pagina e cortesemente smettila di indirizzarmi post. Grazie.
|
|
|
Oggi, 11:48
|
#80383
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
Messaggi: 15,048
|
Si si...tanto bravi a dare le lezioncine agli altri ma poi...tanto lo sappiamo benissimo entrambi come sono andate le cose...fosse successo chissà cosa poi...
Va be, si lasciamo perdere che è meglio...
|
|
|
Oggi, 12:42
|
#80384
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2024
Messaggi: 2,408
|
se un fobico piange da solo nella sua stanza senza che nessuno possa vederlo o sentirlo, si può dire che abbia pianto davvero?
|
|
|
Oggi, 14:26
|
#80385
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2022
Messaggi: 1,140
|
Vorrei smettere di pensare sempre al peggio, è estenuante questa cosa
|
|
|
Oggi, 14:53
|
#80386
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,555
|
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
se un fobico piange da solo nella sua stanza senza che nessuno possa vederlo o sentirlo, si può dire che abbia pianto davvero?
|
Se una persona piange da sola nella sua stanza senza che nessuno possa vederla o sentirla, quindi senza che qualcuno possa obiettare che sta fingendo solo per attirare l'attenzione, allora direi che sì, ha pianto davvero.
|
|
|
Oggi, 16:27
|
#80387
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2022
Messaggi: 2,257
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Yep. Online, poi, è ancora più facile incappare nel ghosting. E finché te lo fa una persona che senti da poco, ok, ci sta. Evidentemente non c'era compatibilità, giusto?. Ma se a sparire nel nulla è qualcuno che conosci da tempo, beh, ci resti di sasso.
E quante possibilità ha una persona timida o introversa di subire questo trattamento nel lungo periodo?
Secondo gli autorevolissimi studi dell'Università di Palo Alto, la statistica esatta è questa:

|
Anche per questo non sono un fan delle conoscenze nate e proseguite nel virtuale, essendo il ghosting un fenomeno più tipico delle "frequentazioni" via internet
|
|
|
Oggi, 17:46
|
#80388
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: R'lyeh
Messaggi: 16,568
|
Quote:
Originariamente inviata da 3stm
se un fobico piange da solo nella sua stanza senza che nessuno possa vederlo o sentirlo, si può dire che abbia pianto davvero?
|
Sì, perché lo percepiscono gli oggetti, le pareti, il pulviscolo dell'aria.
|
|
|
 |
|
|