FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 03-05-2026, 13:04   #79421
Esperto
 

oggi mi sento lost 75 in quanto ho appena montato due tende a rullo sul balcone e sto cercando di capire se e come mettere una striscia a led
Vecchio 03-05-2026, 17:40   #79422
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Capro espiatorio o no, è appurato che abbia abbandonato la nave di sua volontà, consapevole che ci fossero ancora persone a bordo.

Non è mai scivolato cadendo miracolosamente su una scialuppa di salvataggio, mentre tentava "eroicamente" di sbloccare la stessa.
Una volta raggiunta la terraferma, è rimasto seduto su uno scoglio per "osservare la sua nave" (in comprensibile stato di shock), e non è mai risalito su alcuna scialuppa. Questo ben prima della famosa telefonata di De Falco, dove già ha iniziato a mentire dicendo che si trovava su una lancia "alla deriva", e che stava cercando un altro modo per tornare sulla nave.

In una successiva seconda telefonata (meno nota), mente ancora dicendo di essere a ridosso della nave su una scialuppa insieme a tutti gli ufficiali (invece era ancora seduto sullo scoglio). Dice che non si può più risalire sulla nave, quando persino il vicesindaco dell'Isola del Giglio era riuscito a salire e ad aiutare nei soccorsi, tramite la più volte citata da De Falco biscaglina di prua, che non era ancora del tutto sommersa, come affermava falsamente Schettino.

Ci sarebbe molto da scrivere, e sicuramente Schettino non è stato l'unico colpevole del disastro, ma la sua condotta è stata vergognosa e illegale, ed è stata punita giustamente.
Schettino è l'ennesimo e classico "utile idiota" messo lì dove sta ad arte per far accadere le cose. Mi risulta evidente che tutto questo è stato pianificato a tavolino da gente tanto potente quanto incognita per scopi che solo loro sanno.
Lo capite dal fatto che questi utili imbecilli, dopo qualche tempo di farsa giudiziaria (spesso premiati dallo Stato facendoli vivere in agiatezza, in totale spregio delle vittime) vengono congedati con un'altrettanto farsesca assoluzione o comunque con ben poche ripercussioni.
Secoli fa uno come lui lo avrebbero spellato vivo e lasciato seccare al sole.
Vecchio 03-05-2026, 17:53   #79423
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Comunque la Bibbia è un testo ebraico per ebrei quando leggete che qualcosa è proibito nel 99%100 dei casi riguarda solo gli ebrei, il fatto che il cristianesimo si sia appropriato del cosiddetto vecchio testamento non ha nessun valore anzi un cristiano che cerca di rispettare in pieno i precetti ebraici sta violando la Legge.
Al tempo della grande battaglia tra Lucifero e San Michele Arcangelo, Lucifero fu sconfitto e scagliato sulla Terra, ma non andò all'Inferno. E' falso che Lucifero sia incatenato sul fondo dell'Abisso in quanto tutt'ora può andare dove vuole e persino presentarsi davanti al Trono dell'Altissimo per chiedere il permesso di tentare gli esseri umani. Perchè lo sto raccontando? Primo perchè Lucifero sarà l'ultimo a subire il Giudizio Divino, secondo perchè la Bibbia non specifica dove esso venne scagliato dopo la battaglia.
Ora, nel Vecchio Testamento abbiamo un tizio, che ha raccolto gruppetti di nomadi per farne un popolo, un tizio che a questo popolo ha dato un nome con cui vuole essere chiamato e che nessuno sa cosa significa effettivamente, un tizio che pretendeva gli venissero sacrificati bambini appena nati (cosa vietatissima da qalunque religione cristiana, ma comune in molti riti pagani più cruenti) al quale questi bambini venivano squartati, privati del loro grasso addominale il quale veniva bruciato come incenso per il suo piacere. Un tizio che sterminava senza pietà popoli che avevano l'unica colpa di abitare terre che lui desiderava per sè, uno che trucidava chiunque avesse un crisi di coscienza e per questo volesse abbandonare il suo dominio per vivere in pace altrove. Ma voi pensate davvero che questo tizio potesse in qualsiasi modo essere definito Dio?
Certo, lui era (è) un Dio, ma non certo l'Altissimo...
Vecchio 03-05-2026, 18:10   #79424
Esperto
L'avatar di gaucho
 

La chiesa del mio paesello è intitolata a San Michele arcangelo e sono nato nel suo mese, lo prego perché mi liberi dal demone che mi devia dalla gioventù e mi ha distrutto

Ringraziamenti da
silenzio (03-05-2026)
Vecchio 03-05-2026, 18:38   #79425
Esperto
L'avatar di Hassell
 

Sono più di due settimane che a casa riparo delle cose (perdite d'acqua, automobile, mobili ecc), a ogni riparazione finita, si rompe qualcos'altro. Non si procede. Che depression! 😭
Vecchio 03-05-2026, 18:54   #79426
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da Hassell Visualizza il messaggio
Sono più di due settimane che a casa riparo delle cose (perdite d'acqua, automobile, mobili ecc), a ogni riparazione finita, si rompe qualcos'altro. Non si procede. Che depression! 😭
È il Signore che ti mette alla prova, come con Giobbe. Abbraccialo ed accoglilo dentro di te.
Ringraziamenti da
Hassell (03-05-2026), Syd90 (Ieri)
Vecchio 03-05-2026, 18:55   #79427
Esperto
 

Io sono un convinto anti-social, anzi anti scrolling, fosse anche il sito della treccani.

ma yakinop il sindaco ammetto che lo guarderei per ore
Vecchio 03-05-2026, 23:08   #79428
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Questi ultimi anni mi hanno ucciso...
Se prima vivevo poco e sognavo molto adesso non sogno nemmeno più. Non credo che il mondo abbia ancora qualche speranza di tornare umano e vivere in un mondo come questo mi ammazza ancora di più. Non so cosa ci faccio ancora qui, non ho nemmeno la speranza di vedere un futuro migliore e più sereno, mi sento una capsula del tempo vivente, costretto a vivere tra alieni che dell'umanità non hanno più nulla e l'unica soddisfazione che ho è immergermi nei ricordi di tempi molto migliori di questi, che nonostante fossero tutto tranne che ideali se non altro erano ancora permeati dell'anima della speranza.
Ogni volta che guardo il mondo mi sembra di vedere un moribondo che può spirare da un momento all'altro, che crede di essere vivo ma che in realtà è già avvolto dal fetore della morte.
Non riesco a credere che tutto questo sia accaduto in così poco tempo, mi sento frustrato e incapace di capire a che serve trascinarmi in questa finzione ridicola e senza alcuno scopo.
Voglio tornare negli anni '70 e dimenticarmi completamente la misera, ingloriosa fine che ha fatto la razza umana, essere sicuro che comunque andranno le cose mi risparmierò di assistere nuovamente a questo crudele e insensato scempio.

Sono un cristiano imperfetto e una cosa non posso perdonare a Dio, di avere ucciso il mondo. La cura è stata molto peggio della malattia e non credo che il paziente sopravviverà.
Vecchio Ieri, 02:16   #79429
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
La chiesa del mio paesello è intitolata a San Michele arcangelo e sono nato nel suo mese, lo prego perché mi liberi dal demone che mi devia dalla gioventù e mi ha distrutto



Vecchio Ieri, 16:12   #79430
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

Stamani mi sono alzata con il piede sinistro (quello giusto [cit]).
Ringraziamenti da
Wrong (Oggi)
Vecchio Ieri, 17:46   #79431
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ho avuto la prova provata che Shazam e servizî simili non riescono a intercettare tutti i brani caricati su YouTube.
Ringraziamenti da
Daytona (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:02   #79432
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Se resto senza lavoro sarà la mia fine:

Hikikomori: in Giappone genitori di 90 anni accudiscono figli reclusi di 60
Vecchio Ieri, 20:29   #79433
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Non essere disfattista.
Sono rimasto anch'io senza lavoro con quel pensiero.
Il sistema a un certo punto si trova...
E poi devi fare leva sulle tue qualità, che ce l'hai.
Sono sicuro che ce l'hai...
Vecchio Ieri, 21:02   #79434
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Oggi parecchio stressato col lavoro, non tanto per il lavoro in sé, che non è stato pesante (anche se forse ho fatto una cazzata, ma in caso se ne accorgeranno domani), quanto perché mi sono svegliato molto infreddolito (nonostante i 25 gradi di temperatura) e stanco, molto stanco.

Sono stato così tutto il giorno, ho dovuto bere due Monster (quelle da 0 kcal però) per tenermi su, ma almeno ho resistito all'alcol, che oltre a svegliarmi, sicuramente mi avrebbe fatto passare il freddo.

Ora non sento più freddo, ma ho mal di testa.

Dovrei fare gli esami del sangue per controllare la tiroide, e quelli per valutare la presenza di anemia...
Vecchio Ieri, 22:10   #79435
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Comunque c'è un collega senior che, per quanto mi stia aiutando, a volte è proprio antipatico, o non capisce proprio per limiti di comunicazione.

Ad esempio oggi, in riferimento a una richiesta di supporto fatta da un cliente più di un mese fa, a cui stavo rispondendo, ho detto: "Adesso rispondo, anche se a quest'ora ci manderà a quel paese...".
Lui mi fa: "Ma che significa? Sono le 15 del pomeriggio, mica mezzanotte, tu devi rispondere a qualsiasi ora...", con un tono al limite tra il saccente e l'ironico.
Io: "Ma mica intendevo l'orario, intendevo la data. È passato un mese, di solito dopo 2 giorni già si scocciano, figurati dopo un mese...".
Lui: "Ah".

Non capisco se lo faccia apposta e mi debba far rispettare, oppure no, boh.
Vecchio Ieri, 22:10   #79436
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Oggi parecchio stressato col lavoro, non tanto per il lavoro in sé, che non è stato pesante (anche se forse ho fatto una cazzata, ma in caso se ne accorgeranno domani), quanto perché mi sono svegliato molto infreddolito (nonostante i 25 gradi di temperatura) e stanco, molto stanco.

Sono stato così tutto il giorno, ho dovuto bere due Monster (quelle da 0 kcal però) per tenermi su, ma almeno ho resistito all'alcol, che oltre a svegliarmi, sicuramente mi avrebbe fatto passare il freddo.

Ora non sento più freddo, ma ho mal di testa.

Dovrei fare gli esami del sangue per controllare la tiroide, e quelli per valutare la presenza di anemia...
...e magari anche bere un decotto di radice di tarassaco al giorno, tanto per risanare il fegato.
Ringraziamenti da
Unspecified (Oggi)
Vecchio Oggi, 02:23   #79437
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Quote:
Originariamente inviata da eddy sesterzi Visualizza il messaggio
Via i militari yankee dal territorio italiano, la prima libertà è la sovranità militare,andatevene a quel paese ��
Ingrati, dobbiamo a loro l'invenzione della carbonara!
Vecchio Oggi, 03:03   #79438
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
La chiesa del mio paesello è intitolata a San Michele arcangelo e sono nato nel suo mese, lo prego perché mi liberi dal demone che mi devia dalla gioventù e mi ha distrutto

Sento l'aura potente di questa deriva mistica, purtroppo anch'io sono posseduto da una forza maligna che mi divide dalla vita
Vecchio Oggi, 11:54   #79439
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Ingrati, dobbiamo a loro l'invenzione della carbonara!
Sí quella con la panna...
Vecchio Oggi, 14:57   #79440
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da silenzio Visualizza il messaggio
...e magari anche bere un decotto di radice di tarassaco al giorno, tanto per risanare il fegato.
Ti ringrazio del consiglio, ma io purtroppo tisane, tè, camomilla, ecc, proprio non le sopporto
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 571 Ieri 23:04
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7635 03-05-2026 22:21
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2