|
|
Ieri, 22:03
|
#78841
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,150
|
Quote:
Originariamente inviata da silenzio
.
|
Reactine è il mio miglior amico, ci frequentiamo cinque mesi l'anno
|
|
|
Ieri, 22:16
|
#78842
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2012
Ubicazione: A volte in soffitta, a volte in cantina.
Messaggi: 7,389
|
Quote:
Originariamente inviata da Unspecified
Io mi sento a disagio sempre, tanto vale iniziare a farmi rispettare quando ho pienamente ragione...
|
 
|
|
|
Oggi, 00:52
|
#78843
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 5,590
|
Credo che passerò la notte insonne, sono molto nervoso.
Sento l'elettricità scorrere nel mio cervello, ma non è indirizzata bene.
L'impianto è pieno di cortocircuiti, non ci sono interruttori magnotermici o differenziali, non c'è messa a terra, e questa elettricità pervade completamente il mio cervello. Non viaggia sui binari prestabiliti.
L'altra volta ho fatto l'esempio delle formiche in preda ad attacchi di panico che cercano disperatamente vie di fuga, di salvezza...
Ecco, ora sono anche paranoiche, aggressive e lottano tra di loro.
In questo momento vorrei fare come Ronnie McNutt. Chi avrà visto quel video, sa cosa intendo.
Fucile, boom, la testa intera non esiste più, solo frammenti sparsi.
|
|
|
Oggi, 01:39
|
#78844
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2021
Messaggi: 870
|
In occidente siamo dominati da decenni dalla mafia israelita, che se erano vittime ( chissà la vera storia ce lo dice) adesso sono lupi, loro e gli americani possono uccidere civili e massacrare quello che vogliono, via le basi usa dall italia, parlano di livertà e libertà, ma la la prima libertà è la sovranità militare, che può essere messa in discussione da organi internazionali come l'onu, non essere dei subalterni a un paese straniero come siamo noi, ma visto che attualmente l'onu non esiste, via gli usa che al cospetto di israele comandano nel territorio italiano, che sia vannacci o conte a dirlo non importa, andatevene via, italia libera dai padroni usraeliani/sionisti
|
|
Ultima modifica di eddy sesterzi; Oggi a 01:43.
|
Oggi, 10:52
|
#78845
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
Messaggi: 14,734
|
I broccoli sono considerati un superalimento, ricco di benefici per la salute grazie all'alto contenuto di vitamina C (antiossidante e rinforzante del sistema immunitario), vitamina K (salute delle ossa), fibre e composti glucosinolati anti-tumorali. Aiutano la digestione, proteggono il cuore riducendo il colesterolo LDL e migliorano la salute della pelle.
Fondazione Umberto Veronesi
Fondazione Umberto Veronesi
+4
|
|
|
Oggi, 11:03
|
#78846
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
Messaggi: 14,734
|
Comunque previsti tre giorni di clima e temperatura ideali, quindi si uscirà a seminare un pò...
|
|
|
Oggi, 11:35
|
#78847
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 554
|
Io mi dedicherò alla terrazza, devo togliere tutto il secco e piantare le dipladenie che ho appena preso (6 euro il vaso, 'sti cavoli...)
|
|
|
Oggi, 12:47
|
#78848
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 5,590
|
Spiacevole sensazione realizzare di essere arrivato alla soglia dei 30 anni senza aver mai avuto una relazione umana vera.
Amicizie solo di favore, familiari idem (per non parlare dell'infanzia orribile che mi hanno fatto passare), lato sentimentale non pervenuto.
Il virtuale non ha aiutato.
Uhm.
|
|
|
Oggi, 12:56
|
#78849
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2018
Messaggi: 5,590
|
Tra le altre ipotesi sulla mia esistenza, non ho mai escluso quella che si rifà alla religione, per quanto non sia credente.
Potrei rappresentare effettivamente la seconda venuta di Cristo, ma stavolta senza "superpoteri".
Solo una persona nata per caso in una famiglia a caso.
Esperimento di Dio per verificare lo stato della vita terrestre.
Io mi chiedo, posso muovere l'indice destro quando voglio? Sì.
Gli altri possono? Apparentemente sì, ma chi mi dice che non sia solo il riflesso di ciò che il mio cervello si aspetta che facciano, cioè che siano "uguali" a me?
Boh, ripeto, una delle ipotesi.
|
|
|
 |
|
|