FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 25-02-2026, 21:03   #78361
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Mi chiama una mia "superiore": "Ciao Unspecified, non mi tornano i costi su tale attività, potresti controllare?".
Controllo, è tutto a posto, e glielo dico.
Lei: "Ma non è possibile che la tariffa sia così alta, sicuramente c'è un errore nel programma che hai fatto. Sei sicuro i calcoli siano corretti?".

E niente, per farla breve non sapeva fare una divisione.
Santa pazienza...
Vecchio 25-02-2026, 22:42   #78362
Esperto
L'avatar di Xchénnpossoreg?
 

Quote:
Originariamente inviata da Trinacria Visualizza il messaggio
A questo punto ho smesso di rispondere perchè evidentemente non capisce
Più che non capirti, forse lei non ti stava proprio ascoltando.
Le sue risposte mi hanno dato l’impressione di un monologo travestito da dialogo.
Pensava a sé, parlava di sé.
Sono cose che capitano… hai fatto bene a lasciar cadere il discorso. In situazioni del genere spiegarsi è quasi impossibile.
Ringraziamenti da
Trinacria (Ieri)
Vecchio Ieri, 10:22   #78363
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Le sue risposte mi hanno dato l’impressione di un monologo travestito da dialogo.
Sì è molto probabile.
Ringraziamenti da
Vecchio Ieri, 10:27   #78364
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Ci manchi.
Ti regalo un'immagine simpatica per strapparti un sorriso

Questo sostegno della criminalità non ti mette a disagio? Chi vende droga è un assassino, il fatto più inquietante è che se ho capito bene sei un insegnante, mi vergogno al posto tuo.
Vecchio Ieri, 10:37   #78365
Esperto
L'avatar di muttley
 

Infatti il poliziotto sosteneva la criminalità, ma secondo alcuni non avrebbe dovuto essere indagato a priori.
Vecchio Ieri, 10:46   #78366
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Secondo alcuni non vuole dire niente, certo è ridicolo che c'è voluto il morto per fermare quel porco ma la stragrande maggioranza dei poliziotti lavora bene e c'è solo da ringraziarli, fare categoria unica è sempre sbagliato, sembra che ti interessa più tutelare gli spacciatori.
Vecchio Ieri, 10:54   #78367
Esperto
L'avatar di muttley
 

Fare categoria unica è sempre sbagliato, ma questo vale per tutte le categorie, spero saremo d'accordo.
Ringraziamenti da
claire (Ieri)
Vecchio Ieri, 10:59   #78368
Esperto
L'avatar di Sasuke
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Fare categoria unica è sempre sbagliato, ma questo vale per tutte le categorie, spero saremo d'accordo.
Certo, almeno per contesti in movimento, per eventi e situazioni concluse no, per esempio si può ritenere santi e benedetti tutti i tannaim mentre l'opinione di alcuni amoraim è discutibile, di pessimi poliziotti ne ho conosciuto tanti, anche uno che faceva le stesse cose di questo rapinando gli spacciatori, ma 1 agiscono nella illegalità e 2 sono una esigua minoranza, non siamo in Messico.
Vecchio Ieri, 14:22   #78369
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Manco mi ero accorto che è iniziato Sanremo.
Qualche canzone degna di nota, o le solite porcherie da oltre 50 anni?
Vecchio Ieri, 14:37   #78370
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
la stragrande maggioranza dei poliziotti lavora bene e c'è solo da ringraziarli
bah.. diciamo che ci si fa andar bene quello che c'è, perché non c'è alternativa

poi certo, da qui a dare una medaglia al valore al delinquente che scappa in moto e muore, o a quello che si prende una pallottola in testa ne passa. Non sappiamo (o almeno io non lo so) chi era mansouri, per poter dare un giudizio morale (possiamo dare solo quelli).

Quello che sappiamo è che cinturrino verrà processato, e faccio notare a te che voterai SI, che con un pm assoggettato al governo di turno, non è scontato che sarebbe successo.

Infatti se ci fate caso (immagino che nessuno ha sentito l'intervista all'avvocato di cinturrino 2 giorni dopo il fatto, che ho linkato) la linea difensiva era "chiudiamola qua, il prima possibile, non restiamo in ballo per anni. Il ragazzo non dorme la notte". Perché è chiaro che con cose tipo lo scudo penale, non sempre viene fuori la verità.

Ultima modifica di 3stm; Ieri a 14:43.
Vecchio Ieri, 19:26   #78371
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Ore 14:30 circa, il mio capo mi scrive per messaggio: "Ottime notizie! Ho trovato una nuova attività per te".
Abbastanza entusiasta, rispondo: "Ottimo, di che si tratta?"

Aspetto ancora sue novità.
Vecchio Ieri, 20:46   #78372
Esperto
 

Sono stata invitata ad un vernissage un'ora prima che iniziasse, una persona aveva l'invito per due
Per fortuna il libro delle scuse è sempre aperto... Che poi gli unici inviti che accetto io sono questi dell' ultimo minuto, ma stavolta manco quello.
Non era una scusa, in realtà un' altro impegno ce l'ho ovvero ospite a casa, ma mai vado a dire i cacchi miei se non sono costretta e comunque pure se non avevo gente a cena non sarei andata e avrei dovuto dire balle per strane e soggettive ragioni.
Comunque invito al vernissage accostato al mio nome mi fa proprio riderissimo.
Al vernissage delle nuove bestemmie posso andare io, al vernissage dei boari, a quello di inaugurazione di qualche reparto ospedaliero o clinica psichiatrica.
Vecchio Ieri, 21:48   #78373
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Ore 14:30 circa, il mio capo mi scrive per messaggio: "Ottime notizie! Ho trovato una nuova attività per te".
Abbastanza entusiasta, rispondo: "Ottimo, di che si tratta?"

Aspetto ancora sue novità.
Ovviamente non mi farà sapere nulla prima di domani, perché domani andrò in sede (quindi berrò), non sarò perfettamente lucido e non capirò un cazzo di quello che devo fare.
Mi sa che me la rischio e registro lo schermo, se lo faccio tramite lo strumento di Windows in teoria non dovrebbe poter essere tracciata come attività.
Vecchio Ieri, 23:14   #78374
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Ieri pensavo che l'unico vero regalo che volevo per oggi (tra l'altro l'unico che ho avuto non comprato da me medesimo) sarebbe stato vedere un nuovo video del mio amore, che aspettavo da mesi. Sarà anche una coincidenza, o forse un regalo del mio angelo custode, ebbene, non ci crederete ma alle 10:00 esatte di questa mattina tra i video delle mie iscrizioni su YouTube c'era proprio il suo!
Una sorpresa che oltre ovviamente ad essere graditissima mi ha anche consolato non poco, pensando che almeno il mio angelo custode ci tiene a me e che se appena può farlo mi accontenta.
Grazie!!!
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7579 25-02-2026 23:45
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 564 24-02-2026 01:50
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2