Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix
Ne parlerò con il medico per il prossimo anno; non tanto per me quanto per fare da supporto ai miei over 80 che se la sono presa tutta nonostante la vaccinazione; se non l'avessi presa anche io li avrei potuti assistere meglio di quanto ho potuto fare
|
io non riesco a capire quanto faccio più schifo rispetto alla media. dal medico ad esempio ci sono sempre io e over 75. o al massimo 50-60 che vanno per i genitori. ho coetanei che non sanno neanche come si chiama il medico di base. gente che dice che non ha la febbre da 15 anni.
io ho la febbre almeno 3/4 volte l'anno. il raffreddore praticamente costante per 6 mesi più 3 di allergia. mal di gola che va e viene ogni 2-4 settimane.
questo mio essere un relitto ha un impatto devastante anche sulla socialità. praticamente se non sono al top della forma non mi sento in grado di interagire con estranei alla cerchia familiare. e non apriamo il capitolo sui problemi dell'apparato digerente. sono veramente una merda umana però mi piacerebbe capire rispetto agli altri a che livello di degrado mi trovo, giusto per sentirmi meno solo in questo dramma che é la mia vita.
perché se sono così a 35 anni (e lo sono sempre stato) verrò spazzato via da qualche malanno stagionale appena entro in qualche fascia di età a rischio.