FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 27-12-2025, 12:38   #77341
Esperto
L'avatar di Syd90
 

Quest anno non ho preso febbre nonostante gli immunosoppressori che fortunatamente prendo solo 3 mesi d estate
Però mi si è paralizzata mezza faccia
Vecchio 27-12-2025, 15:13   #77342
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Cirrosi epatica, dove sei?
Vecchio 27-12-2025, 16:03   #77343
Esperto
L'avatar di silenzio
 

Quanti di quelli che lamentano sintomi pesanti dell'influenza hanno fatto lo pseudo-vaccino anti Covid?
Vecchio 27-12-2025, 16:45   #77344
Esperto
L'avatar di zoe666
 

ho sostituito il filtro della caldaia ( con la mano un pò tremolante per paura mi si allagasse casa ), mi sento la regina del fai da te
Ringraziamenti da
Nightlights (27-12-2025), Pablo Escoalbar (27-12-2025), Smeraldina (27-12-2025)
Vecchio 27-12-2025, 17:53   #77345
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
Ne parlerò con il medico per il prossimo anno; non tanto per me quanto per fare da supporto ai miei over 80 che se la sono presa tutta nonostante la vaccinazione; se non l'avessi presa anche io li avrei potuti assistere meglio di quanto ho potuto fare
io non riesco a capire quanto faccio più schifo rispetto alla media. dal medico ad esempio ci sono sempre io e over 75. o al massimo 50-60 che vanno per i genitori. ho coetanei che non sanno neanche come si chiama il medico di base. gente che dice che non ha la febbre da 15 anni.
io ho la febbre almeno 3/4 volte l'anno. il raffreddore praticamente costante per 6 mesi più 3 di allergia. mal di gola che va e viene ogni 2-4 settimane.

questo mio essere un relitto ha un impatto devastante anche sulla socialità. praticamente se non sono al top della forma non mi sento in grado di interagire con estranei alla cerchia familiare. e non apriamo il capitolo sui problemi dell'apparato digerente. sono veramente una merda umana però mi piacerebbe capire rispetto agli altri a che livello di degrado mi trovo, giusto per sentirmi meno solo in questo dramma che é la mia vita.
perché se sono così a 35 anni (e lo sono sempre stato) verrò spazzato via da qualche malanno stagionale appena entro in qualche fascia di età a rischio.
Vecchio 27-12-2025, 19:01   #77346
Esperto
L'avatar di muttley
 

Forse perché hai una prole.
Io mi ammalo spesso perché ho a che fare coi ragazzini disabili che si ammalano un giorno si e l'altro pure.
Vecchio 27-12-2025, 19:38   #77347
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quest'anno ho scritto tantissimo al diario, ma più per scaricare l'ansia (che è stata tanta) che per segnare fatti degni di nota (che come al solito scarseggiano).
Vecchio 27-12-2025, 20:32   #77348
Esperto
L'avatar di Smeraldina
 

Pochi minuti fa ansia e attacchi di panico mi sembrava di sprofondare sotto terra.
Vecchio 27-12-2025, 20:59   #77349
Esperto
L'avatar di Smeraldina
 

Mi ha incuriosito questo video sarà vero?Anche se è vero che questa giapponese ha la pelle così bella a 54 anni è genetica secondo me:
Vecchio 27-12-2025, 22:12   #77350
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Smeraldina non è genetica ma disciplina. C'è anche un fattore culturale nella cura della pelle che in occidente manca o è distorto da chirurgia estetica e trattamenti di dubbio gusto.
Vecchio 28-12-2025, 04:45   #77351
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

stavo facendo zapping e mi sono fermato su rai1dove la de Girolamo chiede cosa vuol dire essere maschio e a me la prima cosa che mi è venuta in mente è fondamentalmente di questi tempi rispettare le altre persone
Vecchio 28-12-2025, 11:02   #77352
Esperto
L'avatar di Patatrac!
 

Quote:
Originariamente inviata da Nightlights Visualizza il messaggio
stavo facendo zapping e mi sono fermato su rai1dove la de Girolamo chiede cosa vuol dire essere maschio e a me la prima cosa che mi è venuta in mente è fondamentalmente di questi tempi rispettare le altre persone
Se chiedi in giro al 90% dei casi credo ti rispondano che essere maschio è trombare
Vecchio 28-12-2025, 11:13   #77353
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Faccio domande all'IA in italiano e mi risponde in spagnolo.
Vecchio 28-12-2025, 11:17   #77354
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Non so se mettermi a contare i giorni che mancano a quando potrò riprendere a lavorare possa aiutarmi a superare questi giorni vuoti o non rischi piuttosto di aggravare il malessere.
Vecchio 28-12-2025, 11:19   #77355
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
superare questi giorni vuoti
Potresti approfittarne per guardare qualche anime o giocare ai videogiochi
Ringraziamenti da
Patatrac! (28-12-2025)
Vecchio 28-12-2025, 11:21   #77356
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Tinta time. Le pareti della mia stanza vogliono essere pennellate anche loro.
Vecchio 28-12-2025, 12:36   #77357
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Qualche giorno fa ho letto di un esperimento.
Ai soggetti dell'esperimento veniva applicata, tramite trucchi varî, una finta cicatrice sul volto, molto vistosa, e si diceva loro che dovevano riferire come li avrebbe trattati un interlocutore con cui, poco dopo, avrebbero avuto un colloquio, interlocutore che non avrebbe saputo che la cicatrice era finta.
In realtà lo scopo dell'esperimento era un altro, e non veniva detto ai soggetti.
Poco dopo l'applicazione della finta cicatrice, si diceva ai soggetti dell'esperimento che il trucco non era venuto bene e doveva essere ricontrollato. A quel punto veniva tolta loro la finta cicatrice, ma senza dirglielo.
Quindi facevano il colloquio, col volto perfettamente normale, e senza che l'interlocutore sapesse nulla di tutti i retroscena.
Ora, e questo è il punto dell'esperimento, la maggior parte dei soggetti riferiva che l'interlocutore distoglieva lo sguardo, li trattava con condiscendenza, o in maniera brusca e sgarbata, e riconducevano questi presunti comportamenti alla cicatrice, che in realtà non c'era.
In pratica lo scopo dell'esperimento è dimostrare che se una persona parte col presupposto di essere vittima di atteggiamenti discriminatorî per delle proprie caratteristiche, tenderà a vedere questi atteggiamenti anche dove non ce ne sono.
Ringraziamenti da
muttley (28-12-2025)
Vecchio 28-12-2025, 13:14   #77358
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Sono ancora vivo, non è possibile.
Vecchio 28-12-2025, 13:36   #77359
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Breve riflessione di fine anno.

Non esiste una legge universale che stabilisca in modo definitivo cosa sia bene e cosa sia male. Tali categorie non sono iscrizioni eterne nell’ordine del mondo, ma costruzioni fragili e mutevoli, modellate dal tempo, dalla cultura e dalla necessità umana di dare forma al caos dell’esperienza. Ciò che viene celebrato come virtù in un’epoca può essere ripudiato in un’altra, a dimostrazione dell’inesistenza di un criterio morale assoluto.

La morale, in fondo, è un’invenzione dell’uomo: un raffinato artificio concettuale creato per regolare la convivenza, giustificare le azioni e lenire l’angoscia dell’incertezza. Privata di fondamenti universali, essa non perde valore, ma rivela la sua vera natura: non una verità immutabile, bensì una responsabilità costantemente da assumere e da rinegoziare.

Chi vuole cogliere, colga.
Vecchio 28-12-2025, 16:20   #77360
Esperto
L'avatar di Bellatrix
 

In questi giorni non faccio altro che piangere.
Anche per me.
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 614 Oggi 13:07
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7703 02-07-2026 11:06
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2