Quote:
Originariamente inviata da Lost75
Quest'anno ho sentito vari socialoni lamentarsi che andare in vacanza costa troppo, alcuni hanno detto a malincuore di dover fare vacanze ridotte a causa dei prezzi troppo alti. È dura la vita da socialone!
|
A me disturba che vada di moda la montagna, quando ero piccola (e non ci volevo andare e mi ci trascinavano però hanno fatto bene, almeno ho fatto certi bei sentieri sulle spalle di mio padre , li ho apprezzati a posteriori , adesso chi mi porta su il carro attrezzi? ) si trovava da stare per noi pezzenti a poco, costava tutto poco se non andavi a Cortina e ti accontentavi, non c'era lusso. Adesso é diventato tutto vip anche in montagna, a parte che è pieno di resort ed ecomostri vari e rifugi dove fanno gli addii al celibato, ma di conseguenza noi pezzenti non ce la possiamo permettere.
Anche il mare sotto casa una volta era lowcost e ora è tipo Costa Smeralda come prezzi e le spiagge libere sono poche, ma di quello non mi importa tanto non amo, mi scoccia che la gente si sia accorta della montagna, sono uguali a sempre le montagne, solo che adesso piacciono a tutti,non solo ai vecchi burberi fungaioli alla Mauro Corona.
Insomma socialoni la montagna fa cagare è brutta è da sfigati andate tutti al mare o a Cortina in elicottero, sciò.
Ho scoperto il Trentino ma peggio mi sento, speravo in un boicottaggio per via degli orsi ammazzati, visto che sui social tanti scrivono che non ci andranno mai più per gli orsi morti, invece é tutto pieno strapieno con prezzi da capogiro.
Ma tu Lost sei un ricco possidente, che problemi ci sono, puoi permetterti di farti la settimana di ferragosto tipo all'hotel di Misurina a guardare le cerbiattine straniere che prendono il sole al lago.