FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 24-05-2025, 22:47   #73821
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Mi fa ridere la gente che quando capita di fare conoscenze dopo poco comincia con aria sborona altezzosa a dirti che ha appena cagato il figlio/sposata/comprato a casa e lo rimarca ogni 3 per 2.
Cioè a me non me me frega niente dei cavoli tuoi, stai bene, ok.
Ho capito sei contento/a ma dopo un pò hai rotto il cazzo.
Se la tua intenzione è quella di farmi rosicare forse hai sbagliato persona perché chi te l'ha detto che a me piacerebbe fare la vita che fai tu?
Vecchio 24-05-2025, 22:54   #73822
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Quote:
Originariamente inviata da varykino Visualizza il messaggio
minchia , boh , vabbè almeno butti le pasticche anti alcool
Già buttate, il 31 maggio ho un matrimonio e devo assolutamente bere, e siccome quel farmaco agisce fino a 14 giorni dopo l'interruzione, è già da 10 giorni che non lo prendo più
Però il suo già l'ha fatto, sono riuscito a trattenermi dal bere quasi del tutto, ho bevuto solo una volta e solo una piccola quantità. Poi comunque dopo il 31 maggio lo riprendo.
Ringraziamenti da
varykino (24-05-2025), Wrong (25-05-2025)
Vecchio 24-05-2025, 23:27   #73823
Esperto
 

C'è poco da fare...non riesco ad essere me stesso...ogni volta che ho a che fare con qualcuno, scattano degli automatismi finalizzati ad ottenere il consenso di chi ho di fronte. Non riesco mai a prendere una posizione netta, sono come uno specchio che riflette il pensiero altrui. Ho paura del conflitti, non li so gestire, mi agito e perdo lucidità, quindi evito per paura di uscirne sconfitto. Sono bloccato, anzi impantanato e rimando di giorno in giorno decisioni che non riesco a prendere. Intanto mi distraggo per sottrarmi temporaneamente da questi dubbi dilanianti. E il tempo se ne va...
Ringraziamenti da
bukowskiii (25-05-2025), Mollusco (25-05-2025)
Vecchio 24-05-2025, 23:51   #73824
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Ma che poi questa roba di ostentare che sei accoppiato/a fai figli o ti sposi è veramente da sfigati insicuri.
Una persona che si vive veramente bene queste cose non dovrebbe avere bisogno di stare lì a rimarcarlo ogni 2 per 3.
Ma forse è peggio, nel senso, gli interessa di più far sapere agli altri i cazzi suoi, rispetto a come sta realmente.
È per questo che quando hanno questi atteggiamenti me li mangio.
Ma non per le scelte di vita in sé, ma perché arrivano da te con aria superiore.
Ma che cazzo ne sai tu di me? Io posso stare anche meglio di te, nel senso...boh...
Vecchio 25-05-2025, 00:46   #73825
Esperto
L'avatar di sagoma
 

l'altra volta ero in treno, rimasto in piedi nella zona vicino alla porta perchè i posti erano tutti occupati. Là, seduto su uno di quei posti singoli che si aprono dalla parete, c'era un tizio che dalle sembianze poteva essere uno dell'est europa, e in particolare mi dava l'impressione di essere un operaio edile che aveva finito la giornata lavorativa. Questo era seduto in modo da avere le spalle rivolte verso di me e io potevo sbirciare cosa faceva col cellulare, non che mi interessasse ma casualmente avevo guardato verso il dispositivo e mi aveva catturato l'attenzione il gioco a cui stava giocando. Dei videogiochi non mi frega molto ma questo sembrava simpatico.
Consisteva in svuotare dei bicchieri con strati sovrapposti di diverso colore in altri bicchieri analoghi in modo che poi alla fine ciascuno dei contenitori avesse un unico colore, quindi un unico liquido / bevanda. Lui faceva un giro, completava il livello, poi sollevava una bottiglia da 66cl di birra che teneva vicino a una gamba e se ne beveva un po'. Riappoggiava la bottiglia a terra e ricominciava coi bicchieri del videogioco. Bevendo era come se continuasse quel gioco, col suo stomaco che era l'ultimo bicchiere che raccoglieva un unico liquido, nello specifico la birra. Robe così che una volta ogni morte di papa mi prendono l'attenzione per un po' portandola via dalle maledette ossessioni. Anche se pure lì poi ho provato a cercarci un significato particolare nella scena, pure lì ho iniziato a ragionare su cosa poteva suggerirmi. E niente, passo le mie giornate a pensare a come trovare una soluzione, poi arrivo all'ora di andare a letto e si rimanda al giorno successivo. Il mio cervello è inutilmente iperattivo. Per consolarmi cerco piacere nel cibo e tramite questo è come se volessi alimentare direttamente lo stesso cervello. Che quindi secondo me è caduto non so come dritto nello stomaco. Me lo sono bevuto, come l'operaio dell'est del treno si è bevuto la sua birra.

Ultima modifica di sagoma; 25-05-2025 a 00:51.
Vecchio 25-05-2025, 00:59   #73826
Esperto
L'avatar di sagoma
 

la cosa che mi provoca più ansia e mi stressa di più è la mia mente. Self-phobia?
Vecchio 25-05-2025, 07:04   #73827
Esperto
 

LVI cosa avrebbe fatto con i tossici che rientrano dalle serate la domenica mattina?
Vecchio 25-05-2025, 07:13   #73828
Esperto
 

..zzo devo ancora fare l'orto, sono in ritardo ma non voglio rinnunciare. Io devo pensare al mio orticello come fanno tutti!

cosa potrei piantare patata
Vecchio 25-05-2025, 08:18   #73829
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Lost75 Visualizza il messaggio
..zzo devo ancora fare l'orto, sono in ritardo ma non voglio rinnunciare. Io devo pensare al mio orticello come fanno tutti!

cosa potrei piantare patata
Con questo freddo non sei in ritardo. Io ho piantato pomodori innestati, cetrioli, insalata e sedano. Vorrei allargare la zona giardino per piantare più roba ma energie e fratelli non me lo concedono.
Vecchio 25-05-2025, 11:59   #73830
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Wrong Visualizza il messaggio
Con questo freddo non sei in ritardo. Io ho piantato pomodori innestati, cetrioli, insalata e sedano. Vorrei allargare la zona giardino per piantare più roba ma energie e fratelli non me lo concedono.
Grande! io oggi pomeriggio credo di mettere giù le piantine in orto, speriamo bene
Vecchio 25-05-2025, 12:21   #73831
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Sfide piaceva tanto anche a me.
Non preoccuparti, domani ti farò da reminder. Sarò la tua Alexa, ho già impostato il promemoria



Rotolo come una polpetta nel pangrattato!
Ti lascio tutti i ringraziamenti che mi restano, mi hai appena fatto svoltare la giornata.
E' un episodio favoloso, lo adoro

Pure io adoro, poi siccome ormai me ne frega si delle figure demmerda, ma fino ad un certo punto, in fila per la prenotazione mi sono messa a dire a mio padre "E comunque che bello è Hamilton" a voce piuttosto alta. Deve avermi risposto tipo eh ma non sta andando benissimo.


Poi però per non essere da meno, a casa a tavola in presenza della moglie mi fa "quando eri dentro alla visita, è passata una dottoressa bella ma bella ma bella".
E io" come fai a sapere che era dottoressa e non infermiera?"
"No era dottoressa perché aveva le penne nella tasca, sembrava una ragazzina ma che bella".
E io eh c'è tanta bella gioventù in giro, nella mia scuola ci sono un maestrino e una maestrina del 2000 e si vocifera che si inciuciano, sono belli come il sole ,fanno bene, dio li benedica tutti.

Senilità.
Vecchio 25-05-2025, 12:33   #73832
Esperto
 

Per unspecified: non DEVI bere al matrimonio e lo sai. Vuoi bere.
No faccio il grillo parlante, non ho niente da insegnare a nessuno.
Ma ti ficchi nei guai.
Lo sai.
Dall'alcoolismo si guarisce solo e soltanto non toccandone più in nessuna occasione.
Mi permetto solo perché ti trovo una persona perbene e mi dispiace che tu stia male.
Quanto ai disturbi, io ho avuto sintomi analoghi per sospensione di un farmaco che non cito. Anch'io feci visite su visite negative. Passò dopo tot settimane la vertigine, la nausea ecc. Anche qui, non dico sia la stessa cosa anche perché mi sembra che sto sintomi tu li abbia da parecchio e non so se hai sospeso farmaci, escluderei l'anti alcol perché li avevi anche mente lo assumevi.
Mi raccomando, io non conosco la voglia di bere, posso immaginare la voglia di divertirti al matrimonio. Però, ripeto, sono una vecchia rompicoglioni, se non dici stop senza eccezioni diventando astemio, non ne esci. Con le conseguenze del caso. Auguri comunque, non ti sto bacchettando eh. Mi spiacerebbe solo che vanificassi il percorso che hai iniziato e che peggiorassi.
Buona domenica
Vecchio 25-05-2025, 16:21   #73833
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Lost75 Visualizza il messaggio
Grande! io oggi pomeriggio credo di mettere giù le piantine in orto, speriamo bene
Comunque non so quanto resisteranno. Il mio giardino-orto quesr'anno è molto popolato. Uccellini di ogni tipo (le mie amate tortore, merli, passerotti...), gechi favolosi, lucertole, una comunità di chiocciole, gatti randagi e novità-novità un topo L'ho visto ieri in legnaia: mi guardava tranquillo e oggi l'ho rivisto.
Vecchio 25-05-2025, 19:29   #73834
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Sono veramente delusa dal Centro di Salute Mentale. Speravo di essere presa in carico un pochino più seriamente stavolta e invece si sta rivelando l'ennesimo buco nell'acqua. Psichiatra che ha annullato l'appuntamento un mese fa ed è sparita e non richiama più neppure se sollecitata. Che schifezza. Non ho neanche voglia di giustificarli sempre perché saranno sotto organico o avranno pochi fondi. Mi sono rotta il cazzo.
Vecchio 25-05-2025, 19:33   #73835
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quote:
Originariamente inviata da ~~~ Visualizza il messaggio
Sono veramente delusa dal Centro di Salute Mentale. Speravo di essere presa in carico un pochino più seriamente stavolta e invece si sta rivelando l'ennesimo buco nell'acqua. Psichiatra che ha annullato l'appuntamento un mese fa ed è sparita e non richiama più neppure se sollecitata. Che schifezza. Non ho neanche voglia di giustificarli sempre perché saranno sotto organico o avranno pochi fondi. Mi sono rotta il cazzo.
In che regione sei, se vuoi dirlo?
Io al CSM ho dovuto passare quattro psichiatri solo per trovarmi bene con la quinta.
Vecchio 25-05-2025, 19:57   #73836
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Probabilmente ho avuto una botta di culo io, la prima volta che sono andata al CSM quasi 30 anni fa ho trovato un'ottima psichiatra che centro subito diagnosi e cura. Sono tornata in un altro CSM da pochi anni e ho trovato personale molto buono, dottori e infermieri, una piacevole sorpresa.
Vecchio 25-05-2025, 20:02   #73837
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Non ricordo più dove avevo letto una riflessione come quella seguente...
Era un testo che parlava delle bestemmie nella letteratura, ed era scritto da un religioso, e diceva che per lui le bestemmie che si trovano in certi libri non sono una forma di blasfemia, ma sono invece delle invocazioni a dio che nascono dalla disperazione, che in qualche modo hanno una loro dignità anche dal punto di vista religioso.
Vecchio 25-05-2025, 20:30   #73838
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

È già la seconda volta che faccio il bucato pensando: "Devo lavare questa cosa, faccio una lavatrice così ci metto anche altre cose che si sono accumulate da lavare", e alla fine metto tutto tranne la cosa per cui dovevo far la lavatrice.
Vecchio 25-05-2025, 20:32   #73839
Esperto
L'avatar di juan
 

Quote:
Originariamente inviata da ~~~ Visualizza il messaggio
Sono veramente delusa dal Centro di Salute Mentale. Speravo di essere presa in carico un pochino più seriamente stavolta e invece si sta rivelando l'ennesimo buco nell'acqua. Psichiatra che ha annullato l'appuntamento un mese fa ed è sparita e non richiama più neppure se sollecitata. Che schifezza. Non ho neanche voglia di giustificarli sempre perché saranno sotto organico o avranno pochi fondi. Mi sono rotta il cazzo.
Io credo dovrò andarci perché magari almeno lì organizzano delle attività. Nel privato vedi lo psicologo un'ora a settimana e gli altri sei giorni e mezzo che fai? Vivi allo sbando con pensieri intrusivi, ossessioni, umore basso, voglia di ammazzarti. E a nessuno di loro frega niente. Se stai male vai al PS. In generale, nel nostro Paese per lo meno, i malati mentali sono trattati come appestati. Poi che non ci si lamenti quando si sente al telegiornale di qualche ''persona con problemi psichici'' che finisce nella cronaca. Questo è quello che succede quando non esistono istituzioni che accolgano chi gode di scarsa salute mentale, col risultato che si accumula rabbia, rancore e frustrazione e poi succede quello che succede. In galera dovrebbero finirci psicologi e psichiatri che ogni giorno attentano alla nostra salute mentale, ci manipolano e giocano col nostro cervello a spese nostre.
Ringraziamenti da
Atlas2 (27-05-2025), bukowskiii (26-05-2025)
Vecchio 25-05-2025, 20:42   #73840
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
È già la seconda volta che faccio il bucato pensando: "Devo lavare questa cosa, faccio una lavatrice così ci metto anche altre cose che si sono accumulate da lavare", e alla fine metto tutto tranne la cosa per cui dovevo far la lavatrice.
Un po' come quando vai al supermercato per comperare una cosa che ti serve.. e torni a casa con robe che non volevi/ti servivano.. ma non quella cosa per cui ci eri andato
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7512 Ieri 10:40
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 553 24-10-2025 06:53
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2