Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
Ti ringrazio.
No, la mia era una semplice riflessione. Penso spesso ai possibili risvolti dei miei thread. Il fatto è che ho sempre paura di risultare fuori luogo o di annoiare la gente. E più leggo commenti del tipo "non c'è nulla di interessante da leggere" o "il forum è poco stimolante" e più mi sale l'ansia da prestazione  . Però ripeto, la mia era una considerazione generale..
A te non capita mai di riflettere sul tuo operato?
|
Eppure dici che non bisogna interessarsi dell'altrui opinione, di come ci si veste ecc, dei giudizi della gente irl.
E ti fai i problemi per il virtuale?
Non è una critica, però per me è una stranezza, perché nel virtuale non mi faccio di questi problemi. So di attirare parecchie antipatie per come mi pongo e per quello che dico, ma non mi interessa. Se poi si trattasse solo di risultare "poco interessanti"...Ah beh. Pensa che sul forum della FS, i topi sulla FS vanno spesso deserti

Forse per te è molto importante il "successo virtuale"? Prendila. nel modo giusto, non dico che sei una aspirante influencer da 1000000000 follower.
Io non considero "inferiori" le persone che vedo solo nel virtuale ( come molti fanno, ad esempio chi scarta le opinioni delle fobiche e le avances dei fobici perché "non fanno testo", l'importante è la gente fuori), però se un utente pensa che un mio topic non sia interessante...eh vivaddio. Quello è il meno.
Tre quarti di forum (stima per difetto) pensa che sono simpatica come un gatto nero attaccato alle gonadi.
Ma anche in altri ambienti virtuali, non mi importa di attirarmi simpatie, o di risultare noiosa e poco stimolante.
La fs nel virtuale non ce l'ho ( basta non debba fare videocall

), ma a parte quello, i forumisti coi quali non ho rapporti extraforum non sono miei amici.
Diverso discorso per il vivaio di virgulti fobici che sono miei orbiters nel sottobosco, quelli li devo pasturare con perizia e maestria per mantenerli.
Non è una critica ma uno spunto di riflessione, se ritieni.
Devo dire che nemmeno il, al netto della fe, mi sono mai posta il problema di annoiare e di risultare poco interessante nei discorsi. Non è "sbagliato". Cerco di comportarmi in modo corretto e rispettoso e non sempre riesco e ci rifletto su, mi spiace se qualche mia uscita è stata scorretta o può aver dato di me una brutta impressione e cerco di rimediare se posso. Stare antipatica a determinate persone mi spiace e anche che mi pensino scorretta e fuori luogo. Ma se annoio, pace e bene.