FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio Oggi, 14:44   #73081
Esperto
L'avatar di Syd90
 

le famose pentolacce
Vecchio Oggi, 14:45   #73082
Esperto
L'avatar di Nightlights
 

Quote:
Originariamente inviata da Lost75 Visualizza il messaggio
Infatti non ci credo neppure io che questo volesse consigli (un alfa non chiede mai sa già quello che deve fare ) credo che la richiesta di consigli da parte sua fosse solo un pretesto per vantarsi delle sue intenzioni (scoparsi la vicina mentre il marito è via)
Appunto, lo fanno per vantarsi.
Anch'io conosco qualche persona così (non a lavoro), ma quando fanno questi discorsi parlando di terze persone non presenti a me non fa tanto ridere.
Cioè rido perché per loro fa ridere, e sono affari loro a me non interessano queste cose degli altri, ma a me sono comportamenti che non piacciono.
Conosco uno che si vanta continuamente che quando aveva 25 anni aveva 200 contatti di donne in rubrica, "delle volte sbagliavo pure i nomi da quante ce ne avevo" e cose del genere.
Io li trovo abbastanza da cafoni questi discorsi, sono più loro che vogliono essere invidiati di quanto alla gente a cui lo raccontano gliene freghi mi sembra.
Ringraziamenti da
Lost75 (Oggi)
Vecchio Oggi, 15:25   #73083
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Stamattina ho vomitato di nuovo, devo essere incinto...
Vecchio Oggi, 17:21   #73084
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Ho lavato i piatti dopo 3 (o forse 4?) giorni. Non male come media
Vecchio Oggi, 19:41   #73085
Esperto
L'avatar di Syd90
 

c ho un deumidificatore che mi sono fatto prestare dalla vicina che mi sta uccidendo, non riesco a spegnerlo, fa un rumore che mi rilasssa in un modo devastante, deve essere qualcosa legato alla mia infanzia, é tipo acceso da 6 ore e mi sono pure addormentato
Vecchio Oggi, 19:42   #73086
Esperto
L'avatar di Syd90
 

c ho pure i brividi, l avessi trovato prima non mi sarei mai drogato
Vecchio Oggi, 20:31   #73087
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Quando in un manga c'è un combattimento ci deve essere sempre un po' di gente presente a guardare per spiegare al lettore tutte le tecniche, i colpi, le tattiche. Di solito tra chi guarda c'è uno che non capisce bene cosa sta succedendo, così da dare la scusa a qualcuno altro per fare lo spiegone a beneficio del lettore.
Vecchio Oggi, 21:20   #73088
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Esame medico fissato tra due mesi. Tenendo conto che c'è gente che aspetta anche sei mesi o un anno o più potrei dire che m'è pure andata bene.
Vecchio Oggi, 21:25   #73089
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

Non ce la faccio più di vomitare...
Vecchio Oggi, 21:36   #73090
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
Non ce la faccio più di vomitare...
Non puoi continuare così, ormai è venerdì sera e per il medico di base devi aspettare lunedì. Chiama la guardia medica o vai in farmacia, se ti possono dare qualcosa per fermare i conati.
Vecchio Oggi, 21:42   #73091
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Darby Crash Visualizza il messaggio
a questo punto non vale la pena spendere i soldi per una visita da un privato?
Purtroppo si va di priorità: ho una serie di visite molto più urgenti (e importanti) che hanno la precedenza e per cui andrò in privato. Che bello...
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7354 02-03-2025 11:01
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 531 25-02-2025 14:06
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 118771 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2