FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 03-09-2023, 11:44   #49261
Esperto
L'avatar di Balto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hor Visualizza il messaggio
Pochissimi utenti connessi al forum stamattina.
Quote:
Originariamente inviata da Hitomi Visualizza il messaggio
Solo finti fobici, che la domenica vanno a dare gli estroversi in giro.
Un vero fobico sta in modalità invisibile e non scrive perché ha paura di essere notato sul forum, altro che i top poster .
Vecchio 03-09-2023, 11:59   #49262
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hitomi Visualizza il messaggio
Sono a lavare l'auto. Sono tutti uomini tranne io.

Cmq mi sa che chiedo se mi assumono, giocare con la lancia sembra un sacco divertente.
Ma come “L’ auto”…. Dio Cristo!!!!
Vecchio 03-09-2023, 12:07   #49263
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Hitomi Visualizza il messaggio
Io posso. Sono donna e alle donne è concesso tutto. Dovresti saperlo.
Non sei donna, in quanto non sei manco un essere umano, come tutti gli untermensch che possiedono un auto (e la caldaia a gas).
Vecchio 03-09-2023, 12:22   #49264
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Quote:
Originariamente inviata da franz90 Visualizza il messaggio
Non sei donna, in quanto non sei manco un essere umano, come tutti gli untermensch che possiedono un auto (e la caldaia a gas).
Però aspetta.... nel versetto 3, comma 2 del libro del Patriarcato c'è scritto che la donna se adeguatamente provvista di microbikini può lavare l'auto.

Anzi DEVE pulire l'auto eseguendo pose ammiccanti e twerkandoci sopra.
Vecchio 03-09-2023, 12:28   #49265
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Teach83 Visualizza il messaggio
Però aspetta.... nel versetto 3, comma 2 del libro del Patriarcato c'è scritto che la donna se adeguatamente provvista di microbikini può lavare l'auto.

Anzi DEVE pulire l'auto eseguendo pose ammiccanti e twerkandoci sopra.
Il comma 3 specifica le punizioni da infliggere nel caso di mancata twerkatura mi sembra.
Vecchio 03-09-2023, 12:36   #49266
Banned
 

Vecchio 03-09-2023, 12:47   #49267
Banned
 

giornata no. penso che andrò a camminare e mi faccio una doccia.
Vecchio 03-09-2023, 13:27   #49268
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Quote:
Originariamente inviata da Keith Visualizza il messaggio
Ieri sera è venuto a casa il mio amico. Sono contento, siamo stati bene.. però non se ne voleva più andare.. alla fine non ci va bene niente, se stiamo soli perché stiamo soli, se la gente viene poi è troppo invadente.. però va bene così. Addirittura per domani mi ha invitato a casa sua, ma adesso però calma eh, devo far compagnia un po' alla mia solitudine
Il solito socialone con la doppia vita forum - movida...
Vecchio 03-09-2023, 13:34   #49269
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Quote:
Originariamente inviata da edward00767 Visualizza il messaggio
Mi sono reso conto che sono anni che non riesco a ironizzare o avere un riso spontaneo. Che tristezza
Anch'io, solo che sono molti anni, almeno 10-12. Non ricordo cosa si prova a essere non dico felici ma sereni e appagati al 70%
Ringraziamenti da
edward00767 (03-09-2023)
Vecchio 03-09-2023, 13:37   #49270
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Quote:
Originariamente inviata da anahí Visualizza il messaggio
Fra qualche ora vedremo qualche thread "crudezza in chiesa"
O anche "cardinali empatia zero"
Ringraziamenti da
anahí (04-09-2023)
Vecchio 03-09-2023, 13:37   #49271
Esperto
L'avatar di trapsky
 

Ho mangiato troppo 😵 e ho sonno!
Vecchio 03-09-2023, 13:39   #49272
Banned
 

Niente in Italia dalla posizione della propria famiglia non si può scappare, questa catena chiamata famiglia non si spezza non c'è ascensore sociale non c'è niente e a meno di non nascere in una famiglia da mulino bianco con persone super altruiste finirai sempre male se nasci da una famiglia problematica. Allora prima mi sono rivisto in un video di un evento a cui ho partecipato e ho spento perchè non riesco a riconoscermi nello schifo che vedo, poi però linkedin mi ha fatto vedere anche il fallimento lavorativo e quello mi ha fatto stare molto molto peggio, vorrei creare il movimento familycel
Vecchio 03-09-2023, 13:44   #49273
Esperto
L'avatar di pokorny
 

Quote:
Originariamente inviata da Eracle Visualizza il messaggio
Possibile che la gente creda che la Bibbia sia stata ispirata da Dio? Che alcuni esseri umani abbiano comunicato con Dio? Nonostante non ci sia uno straccio di prova? Mi chiedo tra quanti secoli l'opinione più diffusa sarà l'agnosticismo, e le religioni saranno parte della storia.
Siamo viziati dal vivere in un Europa permeata di Cristianesimo, e la religione dei nostri vicini a sud, l'Islam, è una derivazione dell'Ebraismo come lo è il Cristianesimo. Quella a Est è la chiesa Ortodossa anch'essa cristiana. Ovvio che a noi tutte le religioni sembino simili a queste tre che sono varianti della stessa idea. Ma per esempio il Buddhismo dice il contrario, dice che le dottrine buddhiste stesse devono essere messe alla prova e lasciate se non portano beneficio (e in questo è l'unica al mondo), poi ci sono Taoismo e Confucianesimo (quest'ultima è più una filosofia ma di fatto è praticamente la religione autoctona cinese), poi c'è l'Induismo e tutte le scuole indiane che sì, ciascuna è convinta di avere ragione ma sono dottrine filosofiche, e comunque le si consideri non hanno avuto profeti che si sono dichiarati portatori della parola di Dio mentre tutto il resto del mondo è in errore. In Africa e in Polinesia, le religioni autoctone del Sudamerica lo stesso: nessun profeta che pretenda di parlare in nome di Dio.

Il problema è che siamo "circondati" da varianti della stessa religione, che queste varianti hanno pretese universalistiche, e sommati i praticanti di Cristianesimo e Islam (l'Ebraismo non fa proselitismo e sono pochi) sono penso almeno un terzo o metà della popolazione mondiale. Chiaro che questo è per noi il fenomeno "religione". Ma è una prospettiva limitata.

Ultima modifica di pokorny; 03-09-2023 a 13:47.
Ringraziamenti da
Eracle (03-09-2023)
Vecchio 03-09-2023, 14:26   #49274
Esperto
 

Questo pianeta ha bisogno di un clistere
Vecchio 03-09-2023, 14:58   #49275
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da bukowskiii Visualizza il messaggio
Questo pianeta ha bisogno di un clistere
Lo stivale c'è, non dovrebbe essere difficile trovare il buco del c*** del mondo... Tra l'altro dovrebbe essere vicino a casa mia.
Vecchio 03-09-2023, 15:03   #49276
Banned
 

Ma sto Boo non è per introversi è per tutti è praticamente slowly senza la cosa delle lettere lol

Se l'utenza è come quella di slowly preferisco parlare con la casinara che va a ballare a ibiza e ascolta i pinguini tattici nucleari almeno sicuramente ha voglia di vivere e di ascoltare le mie storie e non ha un palo in mezzo al culo credendosi la nuova messia
Vecchio 03-09-2023, 15:06   #49277
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da David Brent Visualizza il messaggio
Ma sto Boo non è per introversi è per tutti è praticamente slowly senza la cosa delle lettere lol

Se l'utenza è come quella di slowly preferisco parlare con la casinara che va a ballare a ibiza e ascolta i pinguini tattici nucleari almeno sicuramente ha voglia di vivere e di ascoltare le mie storie e non ha un palo in mezzo al culo credendosi la nuova messia
Ma si paga per parlare come Badoo e simili?
Vecchio 03-09-2023, 15:06   #49278
Banned
 

pure quell'americanata di test ti fan fare mi ha già rotto il cazzo
Vecchio 03-09-2023, 15:07   #49279
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da bukowskiii Visualizza il messaggio
Ma si paga per parlare come Badoo e simili?
non credo ma ancora sono al fare il profilo comunque essendo nuova immagino sia ancora gratis
Vecchio 03-09-2023, 15:08   #49280
Banned
 

incredibile hanno scopiazzato slowly di brutto
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7333 Ieri 01:03
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 531 25-02-2025 14:06
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Off Topic Generale 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2