FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite
Rispondi
 
Vecchio 09-12-2022, 18:39   #34581
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Mi domando come faccia la Coop a produrre tutta una serie di biscotti praticamente identici d'aspetto a quelli del Mulino Bianco, ma con un nome diverso. Non ci sono leggi sul copyright in questi casi?
Ci sono i Pan di Stelle finti, gli Abbracci finti, ecc. Ovviamente quella della Coop sono meno buoni, però costano anche di meno.
Ringraziamenti da
Delta80 (09-12-2022), gaucho (09-12-2022)
Vecchio 09-12-2022, 18:39   #34582
Banned
 

Ci incontremo in un'altra vita, quando saremo entrambi gatti
Vecchio 09-12-2022, 18:41   #34583
Banned
 

Secondo me la signorina Trinciabue aveva potenziale per essere un'icona queer
Vecchio 09-12-2022, 19:18   #34584
Esperto
L'avatar di sagoma
 

Fare le pulizie di casa in fondo non è così stressante. È vero che è detto da uno che le fa una volta ogni x settimane (a parte pulire il lavello - giornalmente - e spazzare per terra - settimanalmente), magari fare diverse ore ogni giorno diventa pesante. Però stavo pensando a un confronto tra lavori tipici di smartworking vs lavori da casalingo con un'ipotetica compagna che mi mantenga economicamente. A parte il senso di orgoglio ferito non è detto che non possa preferire la seconda situazione.
Vecchio 09-12-2022, 19:20   #34585
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
Come si trova il tasto impostazioni su netflix dalla smart tv?
praticamente devo modificare la mail ( non appartiene a me ).
alla fine ho avuto un illuminazione. Ho recuperato il mio vecchio pc e li c'erano i dati salvati ( che son sempre quelli, non capisco perchè se provo a inserirli dal nuovo pc mi dice sono errati, ma vabbè ).
Sono entrata nel mio account, ho cliccato su modifica mail e mi diceva che per modificarla dovevano mandarmi una mail per verificare l'identità

Alla fine, spazientita, ho chiamato il servizio clienti dove dopo una difficoltosa conversazione con un operatore rumeno che non capiva il mio cognome, mi è stata cambiata la mail direttamente al telefono, senza alcuna verifica di identità se non il codice dell'account netflix
grande operatore rumeno, problema risolto.
Vecchio 09-12-2022, 19:20   #34586
Banned
 

Tanti tuttologi e tanti maestri di vita
Vecchio 09-12-2022, 19:44   #34587
Banned
 

Settimana impegnativa
Vecchio 09-12-2022, 19:54   #34588
Hor
Esperto
L'avatar di Hor
 

Ogni tanto ripenso a qualche momento positivo che ho vissuto in famiglia, perché ce ne sono stati... quando mia madre suonava il pianoforte per noi figli e ascoltavamo tutti divertiti, quella volta che a dieci anni mio padre mi ha portato al cinema per un film Disney che volevo vedere a tutti i costi, quando a dodici anni mi hanno comprato per natale il mio primo computer, un regalo che ha determinato tanto nella mia vita, e in positivo. Sono piccole cose ma le ricordo ancora con piacere.
Ma sono davvero pochi questi ricordi, e vengono subito sommersi da tutti i ricordi negativi, le esplosioni di violenza di mio padre e le botte, lo sminuire e il ridicolizzare i miei problemi mentali, che mostravo già alle elementari, il rifiuto, specie da parte di mia madre, di farmi curare i problemi di salute che hanno cominciato a manifestarsi alle superiori... e poi tutta una conflittualità in famiglia che, da quando sono diventato adolescente, non ha fatto che crescere, quasi solo per colpa di mia sorella, e che ha rovinato completamente quel poco di buono che c'era stato sino a quel momento nella mia famiglia.
Continuo a chiedermi se quel poco di positivo che c'è stato basti a "salvare" una famiglia che con molte altre cose invece mi ha praticamente rovinato la vita, costretto alla fuga, condannandomi a costruirmi una vita da solo, con tutte le capacità ridotte che per farlo, faticando il doppio o il triplo di una persona normale.
A volte mi rispondo di sì, ma la maggior parte delle volte invece mi rispondo di no, che ci sono cose che non si possono comunque perdonare o anche solo dimenticare.
Ringraziamenti da
spezzata (09-12-2022)
Vecchio 09-12-2022, 20:08   #34589
Super Moderator
 

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
Cazzo sembriamo avere la stessa famiglia, i miei non si parlano con i loro parenti da anni e le feste le passiamo sempre in 3.
I rapporti umani sono fatti in quella maniera purtroppo, bel viso davanti e cattive parole dietro.
Anche io ormai non riesco più a stare al gioco, non reggo più quella recitazione che un tempo seppur sforzandomi riuscivo a tenere.
Oggi se uno mi sta sul cazzo e so che è uno di quelli non lo guardo nemmeno in faccia anche se si offende magari.
Anche nella mia famiglia passiamo sempre le feste tra noi. Di solito se qualcuno mi sta sulle scatole non riesco ad averci molto a che fare, e si nota che sono combattuta tra l'essere cortese e i pensieri che non posso esprimere. Un minimo ci riesco perché ho imparato a frequentare uffici e luoghi dove serve formalità e cortesia, ma in altre occasioni non ci riesco, e infatti rischio di passare dalla parte del torto
Vecchio 09-12-2022, 21:18   #34590
Banned
 

Mi sono accorto oggi che sto usando olio scaduto da un mese
Vecchio 09-12-2022, 21:51   #34591
Avanzato
L'avatar di Charlie Dev
 

Vorrei essere più ignorante di quel che sono perché la consapevolezza talvolta fa molto male...
Vecchio 09-12-2022, 22:34   #34592
Esperto
 

Caffè con due amiche, la figa e la falsa. Mi piace il nuovo rappresentante ma io gli faccio schiffio, piaccio al tizio di BRT ma a me non piace perché si scoperebbe perfino mia nonna. Spero di non aver fatto casino al bar. Le cedole non me le stanno portando siamo al 9 dicembre e mi sa che mi hanno inculato 1400 euro i tizi dell' altra cartoleria. Che gente di emme. Spero spendiate tutti i vostri soldi in farmacia per tre generazioni.
Vecchio 09-12-2022, 22:48   #34593
Banned
 

Spero in un tranquillo weekend
Vecchio 09-12-2022, 22:50   #34594
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

miii e quanto so buoni i petrali, me li mangerei tutti, meglio posare il vassoio prima di fare man bassa di tutti.
Vecchio 09-12-2022, 22:51   #34595
Esperto
L'avatar di cosechenonho
 

Ma ora è sparita la discussione di hitomi sul non riuscire a rifiutare? Dov’è?
Vecchio 09-12-2022, 22:51   #34596
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da cosechenonho Visualizza il messaggio
Ma ora è sparita la discussione di hitomi sul non riuscire a rifiutare? Dov’è?
Penso sia stata eliminata dai moderatori vista la piega che ha preso
Vecchio 09-12-2022, 23:23   #34597
Esperto
L'avatar di Palmiro
 

Vamos argentina, vamos
Vecchio 09-12-2022, 23:28   #34598
Esperto
L'avatar di Unspecified
 

In genere chi fa uscite da ban sicuro ha già il multi-account d'appoggio su cui deviare
Vecchio 09-12-2022, 23:29   #34599
Esperto
L'avatar di Darby Crash
 

Quote:
Originariamente inviata da euridice_ Visualizza il messaggio
Non innervosirti, non ne vale la pena. Questa ha una grande capacità di far rincretinire la gente, visto tutti quelli che vanno dietro a lei
Invito anch'io la moderazione a far più attenzione a chi entra qui che tra pervertiti e questi personaggi siamo proprio apposto. Aspetto anch'io il ban
ma se nel forum c'è qualcosa che non vi va bene fate intervenire la moderazione piuttosto che far bannare voi stessi...
Vecchio 09-12-2022, 23:30   #34600
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Unspecified Visualizza il messaggio
In genere chi fa uscite da ban sicuro ha già il multi-account d'appoggio su cui deviare
No stai tranquillo
Rispondi


Discussioni simili a Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento ~~~ Forum Sessualità (solo adulti) 7494 Ieri 21:58
Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento BbFenix Off Topic Generale 554 Ieri 06:53
Il vostro momento in questo pensiero.. Hazel Grace Off Topic Generale 20 24-11-2024 20:02
Il Vostro Pensiero in Questo Momento... jaded Discussioni inifinite 118568 02-09-2020 21:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2