Quote:
Originariamente inviata da Daytona
Ne posso aprire un'altra adesso di discussione sul sars cov II , c'é da aspettare un po' o é diventato argomento da non menzionare? Non trovo nulla in merito nel regolamento e non ricordo quale sia la prassi (situazione nuova,mai successo che mi interessasse un topic chiuso).
Edit: a proposito,avete sentito della lineage C.37 ?
|
non a caso in italia spesso si parla della separazione dei ruoli in magistratura dove le attività svolte debbano rimanere distinte e separate, non è compito mio giudicare ovviamente e ogni riferimento è puramente casuale
della lineage C.37 non ne avevo sentito, ho googlato adesso, a primo istinto direi che solo il tempo e i dati potranno dirci qualcosa e per ora non mi preoccuperei eccessivamente, anche se il fatto che si sia sviluppato in sud america dove i contagi sono alle stelle, e in brasile c'è bolsonaro, non aiuta
però ho trovato questo articolo:
https://andina.pe/INgles/noticia-cov...ru-846707.aspx
dai primi studi i vaccini sarebbero efficaci, però per ora è solo una deduzione correlata ad un controllo incrociato dei dati
Quote:
Originariamente inviata da Sintra
In realtà ho frainteso, non avevo capito che "non replicare" si riferiva alla prima parola del post. Scusate se sono lenta a capire, non serve aggredire.
|
consiglio di vita, non scusarti mai, sopratutto se sono stati irrispettosi nei tuoi confronti anche una sola volta
Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo
Vorrei solo precisare che toni aggressivi, insulti velati e accuse di trolling sono state fatte dai si vax tanto x cambiare a dimostrazione della loro chiusura al dialogo però vabbè più facile fare la vittima.
|
guarda, non fare lo gnorri perchè di la è tutto salvato, la gente ti metteva un link dove c'era scritto A e tu affermavi che c'era scritto B, detto questo passo e chiudo che non ho voglia di fare polemiche