21-06-2021, 16:10
|
#11842
|
|
Super Moderator
Qui dal: Jan 2012
Messaggi: 3,526
|
Quote:
A seguito di quello che è successo tra Elle_ ed Architeuthis-, con tutto il flaming che è perdurato per un po', abbiamo così deciso:
Ban di un mese per Architeuthis-, per protratto flaming, offese e provocazioni nei confronti di Elle_. Hai talmente tanti ban all'attivo, che questa è l'ultima possibilità che ti diamo. Quindi, alla prossima volta, sarai allontanato dal forum definitivamente.
Ban di un mese per Elle_ per protratto flaming, offese e provocazioni nei confronti di Architeuthis-.
Ci auguriamo che questo tempo vi sia d'aiuto per riflettere, le vostre frecciatine e provocazioni vanno avanti da tempo, dateci un taglio, non è utile a nessuno.
Quote:
Originariamente inviata da Ruoppolo
Ma le ragazze basse che si gonfiano di carboidrati lo capiscono che poi sono sproporzionate a livelli assurdi?
|
Richiamo per Ruoppolo: non eri obbligato ad intervenire, capisco il fastidio ma questa frase è veramente offensiva.
|
--- Moderazione ---
|
|
|