FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2020, 14:01   #5307
DownwardSpiral2
Esperto
L'avatar di DownwardSpiral2

Quote:
Originariamente inviata da Onizuka Visualizza il messaggio
Questo elemento del forum mi disgusta, infatti evito proprio di leggere i topic principali ormai, tanto quasi sempre si finisce nelle solite discussioni infinite, Ed è uno dei motivi per cui abbandonai il forum per anni, una noia infinita e un disgusto altrettanto infinito che minava il mio umore. E questo si collega al motivo per cui mi troverei bene con pochissime persone qui, quelle più tranquille come me in sostanza, che stanno ai margini di certe dinamiche.
Anche solo leggere mi fa male, figuriamoci partecipare, così come nella vita reale preferisco tenermi lontano da certe situazioni tossiche.
Comunque purtroppo in un qualsiasi gruppo virtuale, o forum, queste dinamiche si creeranno inevitabilmente secondo me (magari qui un po' di più per ovvie ragioni), è la natura umana.
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Con queste elucubrazioni pretestuose stai violando i più sacri principi della loggggicaaaaaaaaa
Ma questo non è possibile! Ti invito a riconsiderare seriamente quanto hai scritto e a rettificare il tuo pensiero sulla base di considerazioni astratte inconfutabili dalla realtà. E' matematicamente impossibile che se qualcuno si ponesse effettivamente nei termini strampalati da te descritti a qualcun'altro possa dare fastidio. Tu non lo sai ma ti stai sbagliando.
Non starai mica facendo delle diagnosi a distanza? Ma chi sei un dottore?

Ultima modifica di DownwardSpiral2; 30-12-2020 a 14:08.
Ringraziamenti da
Onizuka (30-12-2020)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.